Una Vita Anticipazioni 15 ottobre 2020: il protagonista getta la spugna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:36

Ecco le anticipazioni della soap Una Vita inerente la puntata di giovedì 15 ottobre 2020. Liberto, sull’orlo del baratro, sta annegando i propri dispiaceri nell’alcol.

Una vita – Fonte: Facebook

Casilda preoccupata per Liberto

Nel corso della puntata di Una vita, che andrà in onda giovedì 15 ottobre, vedremo Casilda molto preoccupata per Liberto. L’uomo, dopo aver capito di non avere più alcuna chance di riconquistare Rosina, inizia ad affogare i propri dispiaceri nell’alcol. La domestica, quindi, decide di informare immediatamente Susana della situazione. La sarta, molto preoccupata anche lei per suo nipote, chiede all’amica e a tutti i residenti di sorvegliarlo.

Liberto, ricordiamo, ha cercato in tutti i modi di riconquistare Rosina, senza però riuscirci.  La Rubio, infatti, non ha alcuna intenzione di perdonarlo, non riuscendo a dimenticare il suo tradimento. Seler non riesce a perdonarsi di essere caduto nella trappola di Genoveva ed è convinto di non poter più a trovare una soluzione.

Prima di partire per il Portogallo, Rosina ha affidato Liberto a Casilda. Sarà proprio la domestica ad accorgersi che l’uomo sta male ed è sull’orlo del baratro. L’uomo, convinto di non poter fare nulla per evitare che la moglie parta e raggiunga sua figlia, si è lasciato completamente andare, affogando il proprio dolore nell’alcol. Casilda, dal suo canto, è preoccupata che il Seler possa farsi male.

Una vita – Fonte: Facebook

Una vita, anticipazioni

Per quanto riguarda le altre puntate della settimana, venerdì 16 ottobre 2020 vedremo
Genoveva far credere al marito che Elodio gli farà presto visita. L’uomo che si introduce a casa Bryce e punta una pistola contro Alfredo, però, non è Elodio, ma un sicario assoldato dalla Salmeron.

LEGGI ANCHE –> Una Vita anticipazioni spagnole: un ritorno inatteso sconvolge Acacias

LEGGI ANCHE –> Una Vita, cicogna in arrivo: protagonista finalmente genitore

Sabato 17 ottobre 2020 Alfredo avrà una colluttazione con lo sconosciuto che si è introdotto in casa sua. Parte un colpo di pistola e il Bryce cade a terra esanime, con  Genoveva che nel frattempo si è procurata un alibi perfetto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per finire domenica 18 ottobre 2020 vedremo Felipe rivelare a Genoveva la verità. Non è mai stato innamorato di lei e non lo sarà mai. Anzi l’Alvarez – Hermoso considera la donna un essere davvero spregevole, da cui vuol stare il più possibile lontano.

Una vita – Fonte: Facebook