Una Vita, cicogna in arrivo: protagonista finalmente genitore

Alvaro Quintana conosciuto come l’interprete di Antonito Palacios nella soap Una Vita ha annunciato sul suo profilo Instagram la dolce attesa della moglie Blanca. L’attore che è molto amato anche dal pubblico italiano si è sposato solo da poco e attualmente è in luna di miele, ma non ha potuto fare a meno di condividere questa lieta notizia con i suoi fans.

 

Blanca fa parte dello staff tecnico di Una Vita di conseguenza condivide quotidianamente il  lavoro con il marito, non a caso lo scorso anno Alvaro ha chiesto a sorpresa alla ragazza di sposarlo e lo ha fatto proprio sul set della soap: scena ripresa e condivisa sui social per la gioia dei fans. Lo scatto che annuncia la gravidanza della giovane è sicuramente spontaneo e ritrae Blanca al mare mentre si accarezza il pancino.

Una Vita, momento magico sul set della soap

Un momento davvero magico per l’attore di Una Vita che non può fare a meno d’essere condiviso e urlato al mondo intero. I due stanno insieme da qualche anno, poi hanno deciso d’ufficializzare la loro unione e ora che sono convolati a nozze sono anche pronti a diventare genitori di uno splendido bambino:

“C’è così tanto in questa foto che non so nemmeno come esprimerlo … La nostra luna di miele, la mia santa moglie e nel suo grembo … una persona di 4 mesi che sappiamo già sarà un ragazzo. Un po ‘”noi”. Non posso essere più pieno di felicità” Le parole di Alvaro esprimono gioia e felicità e rivelano anche il sesso del nascituro: sarà un maschietto!

https://www.instagram.com/p/CEzGWtHlvFy/

Leggi anche —->Enzo Capo al centro dello scandalo a Uomini e Donne;

Leggi anche —-> Temptation Island, Manila come una sirena: foto boom di like

Una Vita, Alvaro Quintana presto papà: gli auguri dei colleghi della soap

L’annuncio della imminente paternità di Alvaro Quintana è stato accolto dai followers con estrema emozione. Molti gli auguri fatti all’interprete di Antonito Palacios, in particolare sono stati apprezzati quelli dei suoi colleghi di lavoro: gli attori di Una Vita si sono immediatamente complimentati con il giovane esaltandosi con lui. Da Cristina Abad (Maria Luisa), Daniel Tatay (Telmo), Anita Del Rey (Trini), Jorge Pobes (Liberto), Alba Gutierrez (Lucia), Jordi Coll (Simon), Elena Gonzalez (Blanca), Alba Brunet (Leonor), a Trisha Fernandez (Marcia) tutti hanno lasciato un messaggio d’affetto al giovane.

Impostazioni privacy