Temptation Island, Manila come una sirena: foto boom di like

Manila Nazzaro volto noto al pubblico televisivo italiano ha pubblicato una nuova foto su Instagram ed è subito boom di like.

La nuova foto e il boom di like sul profilo

La conduttrice radiofonica con più di 300mila follower su Instagram, ha pubblicato un post che mette in primo piano il suo sguardo di ghiaccio, perfettamente abbinato al vestito che indossa.

La foto non è passata inosservata tanto da raggiungere più di 25 mila like e moltissimi commenti, anche da parte di colleghe come Pamela Prati che si complimentano per bellezza della Nazzaro.

 

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/05/famiglia-milanese-denuncia-ritardi-siderali-per-avere-esiti-tamponi-cpe/

LEGGI ANCHE—> https://www.meteoweek.com/2020/09/05/elettra-lamborghini-via-alladdio-al-nubilato/

La vittoria di Miss Italia nel 1999

Manila Nazzaro pugliese DOC, come tiene a precisare nella bio del suo profilo, dopo aver concluso il liceo ha iniziato a studiare medicina senza concludere gli studi per dedicarsi alla carriera di modella. Infatti ha preso parte per due volta a Miss Italia, la prima nel 1996 e la seconda nel 1999 portandosi a casa il titolo in quest’occasione.

Da questo successo in poi ha avviato la sua carriera nel mondo dello spettacolo, prendendo parte a tour teatrali di successo e presentando diversi programmi televisivi.

La partecipazione a Temptation Island

Negli ultimi mesi la Nazzaro è stato uno dei volti protagonisti dell’ottava edizione di Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi, a cui ha preso parte con il compagno Lorenzo Amoruso, dirigente sportivo ed ex calciatore italiano.

L’ex modella dal 2017 entra far parte di RTL 102.5 conducendo un programma nel weekend su Radio Zeta. Inoltre quest’estate è stata anche protagonista del palinsesto Rai conducendo E la chiamano estate  su Rai Due.

La vita privata

Nel 2014 la Nazzaro ha dichiarato di essere affetta dal morbo di Basedow, malattia autoimmune che colpisce la tiroide.

È stata sposata con Francesco Crozza per 12 anni, da cui ha anche avuto due figli: Francesco Pio e Nicolas. Attualmente è sentimentalmente legata a Lorenzo Amoruso, suo compagno d’avventura anche a Temptation Island, in cui i due hanno mostrato la solidità della loro relazione.

Impostazioni privacy