Elettra Lamborghini, via all’addio al nubilato dopo i tamponi negativi

Tutto pronto per l’addio al nubilato di Elettra Lamborghini: dress code white e tre giorni di puro divertimento per l’ereditiera e le sue amiche.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini- Foto Ig- Meteoweek

Prima di tutto Elettra Lamborghini ha voluto che tutti gli ospiti si sottoponessero al rituale del tampone: una volta ricevuti i risultati, la festa ha avuto inizio.

Tutte negative al Coronavirus le amiche che la bella ereditiera ha voluto accanto a sé per il suo addio al nubilato.

Elettra Lamborghini, addio al nubilato perfetto

Dove ha deciso di festeggiare la bella Elettra? Nella tenuta San Domenico a Sant’Angelo in Formis, vicino a Capua, in provincia di Caserta. Elettra Miura Lamborghini si tratterrà qui per tre giorni, prima di dire sì al suo Afrojack, produttore musicale e dj olandese, con il quale si sposerà a fine mese.

Sono circa venti le amiche della sposa che si sono sottoposte ai test di controllo anti Covid all’esterno del relais prima di poter accedere alle camere dopo aver ricevuto l’esito negativo.

Un programma ricco, quello dell’addio al nubilato: il luogo scelto dalla Lamborghini propone una cena con piatti della tradizione campana e pugliese preparati dallo chef della tenuta San Domenico.

Elettra Lamborghini, addio al nubilato
Elettra Lamborghini, addio al nubilato- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Elettra: l’addio al nubilato in rosa

LEGGI ANCHE ——-> Elettra Lamborghini, avete mai visto il fratello? Uno schianto FOTO

Piatti della tradizione campana e giro in Costiera

Michele Deleo, apprezzatissimo chef è pronto poi a replicare accompagnando gli ospiti in un vero e proprio viaggio sensoriale, prima con piatti ispirati a Capri e poi domenica con un omaggio a Miami, la città della Florida alla quale la Lamborghini è particolarmente legata.

Nel programma anche gite ed escursioni come l’attesissimo giro in barca per godere della bellezza della Costiera Amalfitana. Nulla è stato lasciato al caso per un’occasione così importante: Elettra convola a nozze con l’uomo della sua vita e sui social i suoi fan più affezionati vogliono seguire momento per momento tutti i preparativi di quella che si configura come la cerimonia dell’anno.

La Lamborghini si gode gli ultimi giorni da nubile prima di pronunciare il suo sì!

Impostazioni privacy