Elettra Lamborghini, avete mai visto il fratello? Uno schianto FOTO

Classe 1994, Elettra Lamborghini è figlia di Tonino e nipote di Ferruccio Lamborghini, conosciuto in tutto il mondo per essere il fondatore di una delle più importanti aziende automobilistiche. Ma avete mai visto il fratello? Si chiama Ferruccio e ha 29 anni.

Elettra Lamborghini – Foto fornita da Vittorio Zunino Celotto/ Credits: Getty Images

Il fratello di Elettra Lamborghini

Si chiama Ferruccio, ha 29 anni ed è il fratello di Elettra Lamborghini (conosci la sua carriera). A differenza della sorella vive lontano dal mondo dello spettacolo, preferendo occuparsi dell’azienda di famiglia. Il fratello maggiore della cantante ha ereditato il nome dal nonno, leggendario fondatore della casa automobilistica. Nato a Bologna nel 1991, Ferruccio Lamborghini ha la passione per i motori e per la velocità. Va in moto fin da piccolo, è campione europeo di mini-like e nel 2007 ha anche esordito nel campionato italiano 125 GP. Ma non solo, nel 2012 si è aggiudicato il primo posto nel Campionato Italiano Velocità.

Allo stesso tempo ha continuato a dedicarsi all’attività imprenditoriale, lavorando al fianco del padre Tonino. È entrato a far parte dell’azienda di famiglia come membro del team Marketing, nel 2016 è diventato vice-presidente e anche amministratore delegato.  Assomiglia in modo impressionante alla sorella Elettra ed è molto seguito anche sui social dove mostra alcune delle sue passione, come ad esempio quella per i motori, ma anche viaggi e orologi. Non a caso ha anche creato una linea di accessori per il brand Tonino Lamborghini.

Ferruccio Lamborghini – Fonte: Instagram

I preparativi per il matrimonio di Elettra Lamborghini

Nel frattempo fervono i preparativi per il matrimonio della sorella Elettra Lamborghini con Afrojack. La giovane cantante ha di recente deciso di cancellare i propri concerti. A tal proposito su Twitter ha dichiarato: “Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid... riconosco che non è il momento. Ci è stata data l’opportunità e vi ringrazio tutti, ma non siamo ancora pronti”.

LEGGI ANCHE —-> Elettra Lamborghini dea dell’estate: la foto in reggiseno leopardato scotta

LEGGI ANCHE —-> Elettra Lamborghini incidente sul palco: la reazione dell’ereditiera

Elettra Lamborghini continua a tenere aggiornati i propri fan, senza tuttavia svelare troppi dettagli. Ad anticipare qualcosa sulle nozze è stato Enzo Miccio, il wedding planner delle star, che si sta occupando anche dell’organizzazione delle nozze dei Elettra Lamborghini. A tal proposito, nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage, Miccio ha dichiarato: “Me ne sto occupando e sarà un matrimonio che certamente stupirà. Elettra Lamborghini è una ragazza semplice e solare. Quindi sobrietà ed eleganza senza effetti speciali”.

Impostazioni privacy