Elettra Lamborghini dea dell’estate: la foto in reggiseno leopardato scotta

Elettra Lamborghini, anche ora che è finito il lungo e assai estenuante lockdown, ama tenere letteralmente incollati i suoi fan sui Social con scatti che mettono in luce tutta la sua sensualità. In particolare è uno scatto Social, recentissimo, con un reggiseno leopardato, che ha mandato letteralmente in delirio gli utenti…

 

Photo by – Google

Elettra Lamborghini, più esplosiva che mai

Elettra Lamborghini ama stupire e ammaliare il grande pubblico, per lo più quello del Web, con scatti e video ove mette in mostra il suo fisico, in particolar modo il suo seno, davvero prorompente. E se qualche settimana fa aveva spaventato, spaventandosi in primis lei stessa, i suoi numerosi utenti, che la seguono con passione sulle sue pagine Social, in particolare Instagram, per un suo eccessivo dimagrimento, ora appare in Rete più in forma che mai, in occasione dell’uscita del video di La Isla, legato al singolo estivo, realizzato con la camaleontica Giusy Ferreri, che ogni estate ci regala una splendida hit con collaborazioni davvero ragguardevoli.

E l’annuncio, dopo aver mostrato un pezzetto del videoclip in esclusiva a Verissimo, è avvenuto sul Web da Elettra, che alle ore 14 puntuali, di ieri, martedì 14 luglio, ha voluto aggiornare i suoi fan sull’uscita. Fan, che oltre a essere lieti per tale gustosa news, sono stati per lo più deliziati dallo scatto che la giovane ereditiera ha scelto per mostrarsi loro. Uno scatto dove lei è a dir poco intrigante ed esplosiva.

Photo by – Instagram

Seno in primissimo piano

Il selfie è stato realizzato con un abile escamotage, in realtà molto semplice da applicare, ovvero dal basso verso l’altro: in tale maniera le curve sono ancora più in primo piano, per la gioia dei maschietti. Il suo meraviglioso seno straborda dal reggiseno maculato. Uno stile che quest’anno la fa da padrone assoluto anche per quanto concerne gli accessori e i costumi da bagno, nella versione a due pezzi o interi.

Qualche maligno ha anche commentato che la foto è forse stata ritoccata. Tuttavia se si osservano con attenzione altri scatti, si può notare che in realtà il suo decolleté è sempre stato dirompente e assolutamente difficile da nascondere.

Ma che cosa ne penserà di ciò il suo fidanzato, nonché promesso sposo, con il quale ha trascorso la lunga ed estenuante quarantena?

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Elettra Lamborghini magrissima sui social mostra gli addominali : la foto

Leggi Anche -> Elettra Lamborghini, quarantena di lusso: dove vive la cantante [FOTO]

La regina dei Social

Certamente sarà un po’ geloso, ma anche orgoglioso di essere fidanzato con una donna così bella e sensuale. Una donna che è molto amata dal grande pubblico, non solo per le sue curve pericolose, ma anche per la sua solarità e la sua simpatia, a tratti disarmante, che le permette di scalare le classifiche dei dischi più scaricati, ascoltati e venduti nel nostro Paese.

Ovviamente anche i suoi outfit, in primis quelli proposti al Festival di Sanremo 2020, sono  stati molto chiacchierati, oltre che criticati, così come lo sono state alcune sue frasi e “trovate” che ha esposto durante il lockdown, che l’ha vista tra le regine indiscusse dei Social.

Impostazioni privacy