Elettra Lamborghini incidente sul palco: la reazione dell’ereditiera

Era salita sul palco per cantare ma a un certo punto è successo qualcosa che ha stupito anche lei: parliamo di Elettra Lamborghini.

Elettra Lamborghini (Foto di Elettra Lamborghini/Instagram)

Se al Festival di Sanremo la sua Musica e il resto scompare è stato uno dei brani più chiacchierati della manifestazione, pur arrivando tra gli ultimi, anche l’estate 2020 porta il “marchio” di Elettra  che in duetto con Giusy Ferreri sta riscuotendo grandissimo successo in radio con La Isla. Nella sua spontaneità, l’ereditiera condivide sui social non solo successi e cose positive ma anche fatti più curiosi, come si vede dal suo profilo Instagram…

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini dea dell’estate: la foto in reggiseno leopardato scotta

Elettra Lamborghini, inconveniente tecnico sul palco: la reazione

Elettra è salita sul palco di Battiti Live, il programma di Italia 1 che anche quest’anno, nonostante la pandemia, porta la musica nelle piazze pugliesi. Mentre sul palco si accingeva a cantare proprio il pezzo di Sanremo, però, un inconveniente tecnico ha fermato la sua performance. La base della canzone è… scomparsa e lei è rimasta interdetta, esprimendo il suo sbalordimento con un “What?!” Successivamente, Elettra ha condiviso su Instagram il video accompagnandolo a una divertente caption: “My new favorite video ever?❤️ MAI NA GIOIAH❤️? MUSICA e letteralmente il resto scompare???ajajajaj“. Si sa che la Lamborghini ama ridere di se stessa e anche questa volta non si è smentita!

Elettra Lamborghini (Foto di Elettra Lamborghini/Instagram)

Tra una registrazione e un successo radiofonico e l’altro, Elettra sta organizzando il matrimonio con il fidanzato Afrojack con l’aiuto del suo wedding planner, Enzo Miccio. Il matrimonio avrà luogo, secondo le ultime notizie, il prossimo 8 settembre sul Lago di Garda. Sul suo profilo Instagram, ci ha anche resi partecipi delle prove dell’abito, naturalmente supervisionata dall’espertissimo Enzo, che non ha lesinato commenti sulle scelte di Elettra, commentando anche “Come una bomboniera” quando le ha visto addosso un abito un po’ troppo pomposo…

Leggi anche —-> Elettra Lamborghini si sposa: i dettagli sul vestito di nozze

I preparativi delle nozze con Afrojack

Delle nozze, organizzate durante la quarantena, si sa poco ma su alcune cose Elettra è stata molto chiara: l’abito sarà bianco, ha detto, e possiamo dedurre, dati i suoi gusti in fatto di moda, che sarà un modello molto sensuale. Inoltre sarà un evento sobrio, con pochi invitati, “Noi siamo abbastanza riservati come persone,” ha detto.

 

Elettra Lamborghini (Foto di Elettra Lamborghini/Instagram)
Impostazioni privacy