Elettra Lamborghini si sposa: i dettagli sul vestito di nozze

Come sta passando la quarantena Elettra Lamborghini? Insieme al fidanzato Afrojack, ovviamente. I due sono costretti a stare in casa a causa dell’emergenza Coronavirus e ne approfittano per definire i dettagli del matrimonio. 

Elettra

Per limitare al minimo i contagi del Coronavirus, le norme impongono di stare in casa e di uscire solo per motivi di emergenza. Anche Elettra Lamborghini sta trascorrendo la quarantena a casa, in compagnia del futuro sposo Afrojack.

L’amatissima coppia trascorre il tempo tra film, cene romantiche, attività fisica e cura del corpo con trattamenti di bellezza. I due sembrano molto affiatati e non rischiano certo di annoiarsi.

Elettra Lamborghini prepara il matrimonio: tutti i dettagli

Per sfruttare al meglio questo tempo in casa, Elettra e il suo fidanzato stanno organizzando tutti i dettagli del matrimonio, previsto per il prossimo settembre.

A parlarne è proprio la Lamborghini, che ha risposto alle domande dei follower, curiosi di conoscere tutti i particolari delle tanto attese nozze. Cosa ha raccontato la popstar a proposito della cerimonia?

La prima indiscrezione riguarda l’abito da sposa: Elettra rivela che sarà bianco. Considerando il suo stile notoriamente seducente e provocante, ci sarà da aspettarsi che anche per il grande giorno la Lamborghini deciderà di puntare su un modello capace di esaltare le sue forme.

Pochi invitati: Elettra e Afrojack preferiscono la riservatezza

E il ricevimento? La coppia ha deciso di evitare sfarzo e teatralità, optando per una cerimonia semplice, a detta dei protagonisti. A chi le ha chiesto “Cerimonia ristretta o con molti invitati?”, la cantante ha risposto in modo chiaro dicendo: “Pochi, noi siamo abbastanza riservati come persone”.

Siamo certi, però, che la regina del lusso sfrenato, protagonista di Riccanza, stupirà tutti con qualche effetto speciale. Elettra continua a riscuotere un enorme successo sui social, specie dopo il Festival di Sanremo, da quando la sua “Musica e il resto scompare” è diventata una delle hit più trasmesse dalle radio italiane.

https://www.instagram.com/p/B-NMX0xobYO/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE ——-> Elettra Lamborghini confessione inaspettata: “Sono diventata…”

LEGGI ANCHE ——-> Elettra Lamborghini ferita mai rimarginata: “Darei l’anima per riaverti indietro”

Dopo tante delusioni d’amore, da lei stessa raccontate, è arrivata la felicità accanto ad Afrojack. Il rapper è innamoratissimo e non ha esitato a chiederle di sposarlo. Il matrimonio di settembre sarà seguitissimo dai loro fan.

Impostazioni privacy