Elettra Lamborghini: l’addio al nubilato in rosa

Questa mattina ha avuto inizio il lungo weekend per l’addio al nubilato di Elettra Lamborghini. La giovane ereditiera convolerà a nozze con Nick Van De Wall il prossimo 26 settembre, sul Lago di Como.

La Lamborghini sta infatti documentando ogni minuto di queste giornate sui suoi canali social, mostrando gran parte dei festeggiamenti. Finora sappiamo che è partita a bordo di una grande auto con le sue amiche e il suo migliore amico Marco Ferraro. A incorniciare la ricorrenza, ci sono tantissimi gadget di colore rosa con la scritte “Bride Elettra“.

Il kit in rosa

Sul suo profilo Instagram, la cantante ha immortalato i momenti del suo addio al nubilato, che durerà fino a domenica e sarà sull’asse Caserta – Napoli. All’interno dell’auto che ha accolto lei e gli invitati, ci sono cuscini per i partecipanti. Inoltre, si possono vedere tanti altri oggetti come il disinfettante mani, barattoli e mascherine.

La tappa finale è una villa da sogno, che la Lamborghini aveva mostrato ai fans circa un mese fa. La location è immersa nel verde e presenta al suo interno una bellissima piscina. Siamo ancora a venerdì, e non sappiamo cosa ci rivelerà la futura sposa, ma restiamo connessi sul suo profilo per scoprirlo.

Leggi anche -> Elettra Lamborghini, avete mai visto il fratello? Uno schianto FOTO

Leggi anche -> Elettra Lamborghini cambio look: l’ereditiera è divina

Un matrimonio da favola

Elettra Lamborghini ha inoltre svelato in un’intervista al settimanale Chi la data delle nozze e l’abito da sposa, che ha acquistato in un atelier storico di Napoli. Il modello presenta un tulle e un’ampia gonna. “Ho scelto un ambito fantastico“, ha rivelato, “solo che devo stare a dieta per un mese esatto. E dopo le nozze racconterò la mia vita in una serie tv per Real Time. Sarà una bomba. Preparatevi”.

Le fedi sono state invece acquistate in una celebre gioielleria in via Montenapoleone a Milano. Le testimoni di nozze sono invece Lucrezia e Flaminia, le sue sorelle gemelle, e la sua migliore amica Simona.

La cerimonia è interamente organizzata da Enzo Miccio, che a tal proposito ha detto: “Elettra Lamborghini è una ragazza semplice e solare. Quindi sobrietà ed eleganza senza effetti speciali”.

Impostazioni privacy