Enzo Capo al centro dello scandalo a Uomini e Donne: “Fatti una vita…”

Non sta più a Uomini e Donne, ma Enzo Capo si trova comunque al centro dello scandalo per alcune sue esternazioni molto dure contro la sua ex, Pamela Barretta. Scopriamo come si è sfogato l’ex cavaliere.

Enzo Capo – MeteoWeek

Non c’è più tregua per Enzo Capo. Dopo l’ultimo burrascoso confronto con Pamela Barretta durante le prime registrazioni di Uomini e Donne, il cavaliere ha deciso di dare una svolta alla sua vita. Enzo, infatti, è volato da Lucrezia, la sua ex con cui aveva dichiarato di essersi lasciato a causa di Pamela Barretta.

Pamela Barretta – MeteoWeek

A quanto pare, tra Enzo Capo e Lucrezia sarebbe tornato il sereno e la notizia è stata condivisa su Instagram, sia dall’influencer Amedeo Venza, sia da Pamela Barretta. I due sono sicuri del fatto loro e sono convinti che quella di Enzo Capo insieme a Lucrezia sia stata solo una finta rottura, pur di far parlare si loro.

Enzo Capo travolto dallo scandalo

Queste nuove insinuazioni, tuttavia, non sono andate giù ad Enzo Capo, il quale si è trovato nuovamente al centro dello scandalo e si è sfogato con parole dure su Instagram. “Ragazzi, devo dire che mi è tornato il sorriso. Finalmente sono di nuovo felice. C’è gente che spara solo cattiverie, ma a me non interessa. Io sono di nuovo felice”.

Enzo e Pamela a Uomini e Donne – MeteoWeek

Ma lo sfogo di Enzo non è finito qui. “Ragazzi è incredibile che queste persone non perdono occasione, neanche un secondo. Sono sempre sui miei social e continuano a sparlare. Ma, voglio dire, non sarai l’ultima ad essere stata lasciata. Ti ho lasciato, fattene una ragione. Fatti una vita tua. Tu e l’amichetto tuo, fatevene una ragione. Non ti ho voluto riprendere, ti ho lasciato, fatti una vita tua!”.  

Lo sfogo dell’ex cavaliere di Uomini e Donne

Enzo Capo ha rivolto parole molto dure non solo a Pamela Barretta, ma anche all’amico influencer Amedeo Venza, colpevole, secondo Enzo di mandare in giro voci non vere.

Leggi anche -> Raffaella Mennoia foto inaspettata | Sorpresa tanto attesa a Uomini e Donne

Leggi anche -> Valentina Autiero nuova delusione | Anticipazioni scioccanti a Uomini e Donne

Che futuro attende Enzo Capo, ora che ha abbandonato definitivamente Uomini e Donne per tornare da Lucrezia? L’ex cavaliere riuscirà a realizzare il suo sogno di fare una famiglia? O ci saranno nuovi scandali a sconvolgergli la vita?

Impostazioni privacy