Barbara Berlusconi, avete mai visto il compagno? Insieme sono bellissimi FOTO

Barbara Berlusconi è la figlia più giovane del Presidente Silvio e Veronica Lario. La donna negli anni è cambiata tantissimo ed oggi è mamma di quattro figli ed ha un compagno con cui il rapporto va a gonfie vele. Scopriamo subito di chi si tratta.

Barbara Berlusconi - meteoweek
Barbara Berlusconi – meteoweek

Una storia importante

Barbara Berlusconi è madre di quattro figli. Nonostante la donna abbia 36 anni, ha avuto i suoi primi due figli nel 2007 nel 2009. Stiamo parlando di Alessandro e di Edoardo nati dal suo lungo fidanzamento con Giorgio Valaguzza. Ora però la donna è legata sentimentalmente ad un altro uomo da alcuni anni. Scopriamo subito l’identità di quest’ultimo.

Leggi anche -> PierSilvio Berlusconi e Silvia Toffanin assenti al matrimonio del fratello: perchè non si sono presentati

Esplosione di passione

La dolcissima Barbara ha postato sul suo profilo Instagram una foto che la ritrae col suo attuale compagno Lorenzo Guerrieri. Migliaia sono i like e commenti pervenuti alla foto da parte dei tuoi follower.

Barbara Berlusconi e il suo compagno - Fonte Instagram
Barbara Berlusconi e il suo compagno – Fonte Instagram

Belli come il sole e molto affiatati, sono genitori di due splendidi bimbi Leone e Francesco Amos nati il primo nel 2016 e il secondo nel 2018. La loro storia d’amore è davvero speciale e chi conosce bene Barbara sa benissimo che stia vivendo una nuova giovinezza. Raggianti più che mai, sono osannati dai follower che li seguono con grande ardore sui social network scoprendone una quotidianità molto speciale ma al tempo stesso semplice.

Barbara Berlusconi è il passato nel calcio

La figlia del Presidente Silvio Berlusconi, Barbara, alcuni anni fa è stata il volto numero 2 della squadra di calcio plurititolata del Milan. Proprio tra 2011 e 2013 la donna era legata sentimentalmente ad un calciatore brasiliano ovvero l’attaccante amatissimo dai tifosi rossoneri, Alexandre Pato.

Barbara Berlusconi e Pato - meteoweek
Barbara Berlusconi e Pato – meteoweek

Leggi anche -> Berlusconi retroscena matrimonio: Silvio è con lei, Lario grande diva, Toffanin e Piersilvio assenti

La storia tra i due poi non è andata a gonfie vele ma fortunatamente alla porta del cuore della splendida Barbara è giunto Lorenzo con cui sta vivendo una fantastica storia d’amore così come riscontrabile dalle foto postate sui social network.

Impostazioni privacy