Carolina Rey, sapete chi è il fidanzato? Ecco il famoso produttore

La rivelazione di Tale e Quale Show 2020, Carolina Rey, è una cantante formidabile, una bellissima mamma e una compagna innamoratissima. Chi è l’uomo che le ha rubato il cuore?

Il successo nel cinema

Si chiama Roberto Cipullo ed è un produttore cinematografico. Anche se il suo percorso di studi non è molto vicino al mondo del cinema – si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma – ha cercato subito di lanciarsi in questo mondo, la sua reale passione, riuscendo a trovare il suo posto, arrivando ad ottenere anche molto successo.

A lui fanno riferimento infatti alcuni film famosi recenti come Ovunque tu sarai, con Ricky Memphis, e Sconnessi, che vanta un cast davvero eccezionale. Quest’ultimo ha guadagnato al botteghino oltre 1 milione e 200mila euro. Inoltre, Roberto ha realizzato anche il recente film I compromessi sposi, che vede come attori Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, e la pellicola horror Shortcut.

LEGGI ANCHE ———–>Tale e Quale Show, Pago trionfa ancora una volta: Carlo Conti batte Signorini

Ecco come Carolina Rey ha conosciuto il suo fidanzato

Carolina e Roberto si sono innamorati grazie ad un piatto di pasta cacio e pepe, proprio come richiede la tradizione romana, essendo entrambi nati nella Città Eterna. E’ la stessa cantante e concorrente di Tale e Quale show a raccontarlo in un’intervista rilasciata a Nuovo Tv: “Sono andata a cena a casa sua, invitata da amici comuni. Non mi sono fermata molto, ma il tempo di assaggiare la sua cacio e pepe e l’ho avuto. Lui, dal giorno seguente, ha cominciato a invitarmi a cena. Ho accettato dopo tre mesi e, da quel momento, quattro anni fa, non ci siamo più lasciati. Venivo da una rottura sentimentale che mi aveva fatto soffrire, ero restia a farmi coinvolgere, ma dopo quella cena ho capito che lui era quello giusto.”

LEGGI ANCHE ———–>Loretta Goggi lacrime a Tale e Quale Show | Il pianto dopo l’annuncio di Carlo Conti

Nonostante la loro differenza di età, Carolina Rey ha 29 anni mentre Cipullo dovrebbe essere nato alla fine degli anni 60, i due sono affiatatissimi, anche se molto riservati. E’ difficile infatti trovare foto del produttore cinematografico sui social. I due hanno coronato da poco il loro amore, con la nascita del loro figlio Filippo.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy