Che fine ha fatto Nicole Minetti? Eccola oggi nuova vita

Nicole Minetti è un nome che non dovrebbe risultare estraneo a chiunque si interessi degli scandali che riguardano il mondo della politica italiana. La donna, infatti, fu accusata per il famoso caso Ruby, la ragazza di origine marocchina che venne arrestata e prontamente rilasciata a seguito di una telefonata di Silvio Berlisconi. Nel caso Nicole Minetti appare come affidataria della ragazza minorenne: nella difesa, la donna dirà di non essere amica di Ruby, né di averla mai tenuta in casa propria e di aver agito solo per rispondere a un favore personale richiesto dal premier stesso. Nonostante questo la donna viene accusata di favoreggiamento alla prostituzione e nel 2019 viene condannata dalla Cassazione a due anni e 10 mesi in via definitiva.

Nicole MInetti

La nuova vita dell’ex igienista dentale Nicole Minetti

Nonostante la sua partecipazione al Caso Ruby Bis, ora Nicole Minetti sembra aver ripreso in mano la sua vita. Ha abbandonato la carriera politica – che è stata per anni il centro delle bellissime parodie effettuate da Virginia Raffaele – e si è dedicata ad una carriera come influencer su Instagram dove conta circa 17 mila followers.

Proprio su Instagram la Minetti è tornata dopo una pausa che si era presa: e il suo ritorno è stato accolto con molto entusiasmo dai suoi followers, visto che per tutto il tempo la donna non ha lesinato su scatti e pose estremamente sexy, che sottolineassero il suo seno prosperoso o il lato B che ha richiamato moltissimi commenti, non tutti da gentiluomini. Anzi.

Nicole Minetti

LEGGI ANCHE —-> Processo Ruby Ter, emergono nuovi dettagli | Le rivelazioni su Berlusconi

LEGGI ANCHE —-> “Due proposte per far tacere Imane Fadil”: Ruby ter, nuova deposizione

Al centro di ogni post pubblicato da Nicole Minetti dopo il suo ritorno sul famoso social network fotografico c’è infatti il corpo dell’ex politica, che non disdegna nemmeno scatti apertamente sexy dove il suo volto nemmeno si vede e l’inquadratura è riempita dalle curve della sua fisicità statuaria.

Nei commenti, dove ci sono tantissimi complimenti, non mancano commenti lasciati da haters che l’attaccano per aver fatto i suoi comodi mentre avrebbe dovuto servire il paese, visto il ruolo che ricopriva in politica.

Impostazioni privacy