Donna irrompe durante un matrimonio: “Quest’uomo è mio marito” | Video

La donna, Carolina Mubita, avrebbe fatto irruzione in chiesa insieme ai figli durante la celebrazione di un matrimonio. Il problema è che l’uomo all’altare era in realtà suo marito, intento a sposare una seconda donna. Nel video la reazione pietrificata dell’uomo, Abraham Muyunda, davanti la furia della sua prima moglie. 

irruzione matrimonio - meteoweek.com

Il curioso evento avrebbe avuto luogo in Zambia, a Chainda, un distretto della capitale Lusaka. Al centro della vicenda una donna, Carolina Mubita. La donna avrebbe fatto irruzione in chiesa, in compagnia dei suoi figli, interrompendo la celebrazione di un matrimonio. E qui la sorpresa: il matrimonio in questione vedeva all’altare il marito della donna che, infuriata, ha fatto irruzione. L’uomo Abraham Muyunda, come evidente nel video, non ha potuto far altro che rimanere immobile, di fianco alla sua (quasi) seconda moglie, anche lei inchiodata all’altare. Carolina Mubita si sarebbe precipitata in chiesa a reclamare: “Quest’uomo è mio marito, non so cosa stia accadendo”. Intanto emergono anche i primi dettagli sulle dinamiche di questo tradimento dalle proporzioni imponenti: non solo un’amante, ma addirittura quasi una seconda sposa. Abraham Muyunda giustificato la sua assenza alla moglie dicendole che sarebbe andato in città per lavoro: in realtà si stava recando al suo secondo matrimonio. A riportare i dettagli sarebbe un giornale locale dello Zambia. La donna sarebbe riuscita a scoprire l’inganno e a fermare il matrimonio in tempo: “Padre, questo matrimonio non può continuare. Quest’uomo qui è mio marito. Non so cosa sta succedendo qui”, ha gridato la donna entrando in chiesa.

 


LEGGI ANCHE:


Nel video la dinamica appare molto chiara: Carolina Mubita si sarebbe presentata con un bambino dietro le spalle, un’irruzione durante la quale sarebbe stata in un primo momento trattenuta da uno degli ospiti. Ma a nulla sono valsi gli sforzi di fermarla: Carolina ha raggiunto l’altare e ha spiegato la verità di fronte al parroco, al marito e alla seconda moglie. I due all’altare sembrano attoniti, ma per motivi diversi: il primo perché sperava di farla franca, la seconda perché probabilmente non sperava in un’evoluzione del genere durante la cerimonia del suo matrimonio.


Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek


Lo stupore della donna all’altare è, tuttavia, uno stupore a metà: la donna sapeva che il futuro marito aveva moglie e figli. Ora l’uomo è stato arrestato e rischia una condanna fino a sette anni di reclusione: proprio di recente, infatti, in Zambia la bigamia è stata messa fuori legge.

Impostazioni privacy