E tu, che tipo sei? Te lo dice il cioccolato! | Test di personalità

Se non sai ancora bene che tipo è la tua amica, il tuo partner, oppure vuoi scoprire qualcosa in più su di te, prova con il cioccolato! Saprà dirti molto.

test cioccolato
E tu, che tipo sei? Te lo dice il test del cioccolato! – meteoweek.com

Cioccolato bianco, fondente o al latte? C’è una teoria secondo la quale ci sarebbe un nesso tra personalità e la scelta cioccolato. È quanto emerso da uno studio secondo il quale il tipo di cioccolato, il ripieno preferito e la modalità con cui si scarta la tavoletta sono indici di una personalità ben precisa, ci dice Guide.SuperEva.it.

E tu che tipo sei?

Scopri allora dal tipo di cioccolato che preferisce il tuo partner o la tua amica, che tipo di persona è.

Gli amanti del cioccolato sono solitamente persone capaci di adattarsi ad ogni eventualità, riuscendo a destreggiarsi anche nelle situazioni fuori dal comune, sempre disponibili ad aiutare e collaborare attivamente con gli altri.

Cioccolato bianco

Chi predilige il cioccolato bianco, probabilmente è una persona che pondera bene le scelte da compiere ma che, una volta riflettuto a lungo, porta avanti le proprie idee con forza.

Cioccolato al latte

Chi ama il cioccolato al latte ama vivere immerso nei suoi ricordi e nei ricordi rimpiange spesso il mondo della gioventù. La ricerca quindi delle situazioni più certe può renderli a volte distanti da tutto ciò che li circonda.

Cioccolato fondente

Se scegli la cioccolata fondente potresti essere invece una persona molto realista e attiva in tutto ciò che fa. Dotato di grande creatività, chi ama il cioccolato fondente è l’anima della festa e il suo ottimismo che sa guardare positivamente al domani proverbiale infonde fiducia in tutti.


Altri test psicologici interessanti:


Cioccolato extrafondente

Se la cioccolata che ami è solo quella extrafondente, sei di certo una persona decisa ed intraprendente. La tua forte indole può portarti però a comportamenti troppo autoritari e duri.

Cioccolatini ripieni

Ecco invece io profili legati alla scelta dei cioccolatini ripieni:

  • il tipo nervoso e “sempre scontento” sceglierà probabilmente un cioccolatino al caffè,
  • l’altruista predilige il ripieno all’arancia,
  • l’ambizioso il gusto tropicale della cioccolata allo zenzero,
  • chi desidera cambiamenti sceglierà un cioccolatino con ripieno alla menta.

E tu, che tipo sei?

Impostazioni privacy