Grande Fratello Vip, scatta il bacio tra la Gregoraci e Petrelli: scompiglio nella casa

Grande Fratello vip, nuovi amori nell’aria, la Gregoraci è rientrata dal cucurio e dopo aver varcato la porta rossa tra lei e Pretelli è scattato il primo bacio.  

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Dalla puntata di lunedì il cucurio ha avuto ospiti i 4 esiliati, Elisabetta Gregoraci, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra e Guenda Goria che adesso sono rientrati in casa ricomponendo il gruppo. La separazione per qualcuno è stata motivo di gioia, visti i malumori della diretta, per qualcun altro invece è stata motivo di sofferenza. A stare particolarmente male sono Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta che hanno trovato il giusto feeling dal primo giorno di convivenza. Non appena la donna ha fatto rientro in casa i due si sono abbracciati calorosamente. L’abbraccio ha avuto un seguito infatti così si sono scambiati il primo tenero bacio. Tutto inaspettato. 

Grande Fratello Vip, il gruppo torna unito e ricominciano i festeggiamenti  

Il Grande Fratello Vip non smette mai di stupirci; quando i compagni di avventura si sono ricongiunti hanno aperto i festeggiamenti. Per tutti, o quasi, è stato un momento di grande felicità, che ha tirato al centro Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Quando Elisabetta al termine della puntata è andata nel cucurio i rapporti tra lei ed il modello erano parecchio freddi a causa di alcune dichiarazioni del modello.  

Durante una confessione privata di Pierpaolo, il ragazzo aveva affermato che la Gregoraci gli aveva confidato di voler fare l’amore con lui. Elisabetta aveva subito provveduto a smentire le sue dichiarazioni aggiungendo di provare dell’affetto nei suoi confronti ma niente che vada oltre il semplice rapporto di amicizia. Da quel momento in poi tra loro si è mantenuta una certa distanza. 

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

LEGGI ANCHE–> Mattino Cinque scandalo al Grande Fratello Vip | L’outing per Morra

LEGGI ANCHE–> Benedetta Rossi al Grande Fratello Vip | La cuoca non ha alcun dubbio

Il ricongiungimento fatale: la distanza ha fatto scattare l’amore 

A quanto pare la separazione improvvisa ha fatto bene visto il calore con il quale si sono accolti l’uno tra le braccia dell’altro. Mentre Elisabetta era nel cucurio aveva avuto modo di scambiare qualche tenero e dolce messaggio con il bel modello. 

Si vociferava di una relazione esterna al Grande Fratello tra Elisabetta Gregoraci e un personaggio misterioso, motivo per il quale cercava di non andare oltre con il ragazzo. Oggi il bacio scattato tra lei e Pierpaolo potrebbe smentire tutto. 

Impostazioni privacy