Mattino Cinque scandalo al Grande Fratello Vip | L’outing per Morra

Adua Del Vesco ancora una volta si trova nel mirino della bufera per via di quello che sta succedendo nella casa del Grande Fratello Vip. In particolar modo, a tenere banco nel mondo del gossip troviamo proprio le dichiarazioni dell’ex di Gabriel Garko avrebbe fatto su un altro suo ex compagno, ovvero Massimiliano Morra con il quale sta condividendo l’avventura nella casa del GF Vip.

Mattino Cinque scandalo al Grande Fratello Vip – MeteoWeek

La Del Vosco, dunque, sta vivendo dei giorni davvero molto complicati per via di alcune presunte rivelazioni che avrebbe fatto a Tommaso Zorzi che in diretta al GF Vip ha dimostrato come i due si siano visti in concomitanza dell’inizio del reality.

Oggi, ecco che a tenere banco nel mondo del gossip e a Mattino Cinque troviamo il ‘caso Morra e il fidanzamento con Adua Del Vesco che, a quanto pare, è stata inventata per essere protagonisti dei magazine di gossip.

Arianna David: “Lei è cattiva”

L’outing che avrebbe fatto Adua Del Vesco su Massimiliano Morra è il nuovo ‘caso’ nato all’interno del GF Vip e che sta facendo discutere il web. A tornare sul gossip in questione è stato anche Mattino Cinque che, come la stessa Panicucci ha voluto sottolineare, sia Massimiliano Morra che Adua Del Vesco per settimane abbiano finto litigi da ex fidanzata dal passato molto tormentato.

Mattino Cinque – MeteoWeek

A intervenire è stata Arianna David che a Mattino Cinque ha espresso in diretta la sua opinione su Adua Del Vesco: “Lei è una bravissima attrice a questo punto. Io la vedo un po’ come la Monaca di Monza… Lei nasconde una furbizia e una cattiveria che io, almeno come telespettatrice, quello che ha fatto lei da quando è entrata a oggi… non dimentichiamoci che si è permessa il lusso di fare un outing al posto di una persona che magari non voleva rendere pubblica una determinata cosa”.

Cosa succederà ad Adua Del Vesco?

Il caso dell’outing di Massimiliano Morra, dunque, diventa oggetto di discussione a Mattino Cinque dato che da qui comincia la seconda parte del programma moderata e condotta da Federica Panicucci.

Mattino Cinque – MeteoWeek

Leggi anche -> Meluzzi fuori controllo a Mattino Cinque : “Le mascherine una pagliacciata”

Leggi anche -> Mattino Cinque tempesta Gregoraci | Lettera Briatore è un copia e incolla

A ogni modo, secondo Deianira Marzano le lacrime di Adua Del Vesco non sarebbero da ricondurre a ciò che sta succedendo adesso al Grande Fratello Vip: “Lei piange perché sa che, quando uscirà da lì avrà tutti contro”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy