Chiara Ferragni spiazza tutti: chioma corvina | Come sta?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:27

Chiara Ferragni spiazza tutti con un look da rocker anni 80, caratterizzato dalla gonfia chioma corvina. Ma c’è un motivo per questo.

Così Chiara Ferragni non si è mai vista

La fashion blogger e imprenditrice digitale più famosa del mondo, Chiara Ferragni, questa volta ha lasciato davvero tutti a bocca aperta. Dopo aver annunciato la lieta notizia della sua seconda gravidanza, riprende in mano l’argomento che le è più congeniale, ossia il look e irrompe sui social con una pettinatura pazzesca.

Un cambiamento davvero radicale che ha incuriosito tutti i suoi fan, i quali hanno subito capito il motivo. In realtà la Ferragni non ha deciso di diventare mora, lo ha fatto momentaneamente per il video di Fedez “Bella Storia”, il nuovo singolo. Chiara infatti partecipa al videoclip della canzone di suo marito con questa chioma tipicamente anni 80. L’Influenzer ha subito condiviso su internet diversi scatti che la immortalano con il nuovo look, mandando in visibilio tutti i suoi fan.

Mora come Tata Francesca?

Si sa che tutto quello che fa Chiara Ferragni, fa notizia e come era prevedibile le foto di lei dalla chioma corvina, hanno fatto in pochi secondi il giro del web. Molti i messaggi inviati sulle bacheche social dell’Influenzer, molti dei quali di approvazione e alcuni anche molto simpatici. “Sei stupenda anche mora”, commenta qualcuno. Oppure, entrando nel tema delle somiglianze: “Sei uguale a Kate Perry»” E ancora: “Tata Francesca Cacace”. Ovviamente la Ferragni per il video di Fedez ha indossato una parrucca e poco dopo nelle sue stories appariva bionda come sempre.

LEGGI ANCHE ———–>Chiara Ferragni gravidanza inaspettata | Il momento preciso della scoperta

LEGGI ANCHE ———–>Chiara Ferragni, denunciata dal Codacons | Fedez risponde..

I Ferragnez stanno vivendo un periodo davvero speciale: sanno che diventeranno genitori per la seconda volta e sono già partite le scommesse sul sesso del nascituro. Chiara ha già espresso il suo desiderio di avere una femmina, solo perché per loro sarebbe una esperienza tutta nuova, visto che l’ometto di casa c’è già, il bellissimo Leone. Proprio quest’ultimo ultimamente è apparso in uno scatto mentre tiene in mano  un’ecografia del bebè per annunciare la bellissima novità in famiglia.