Chiara Ferragni gravidanza inaspettata | Il momento preciso della scoperta

Chiara Ferragni ha annunciato la sua seconda gravidanza inaspettata. Ecco l’emozione del momento preciso della scoperta insieme a Fedez.

Chiara Ferragni e Fedez meteoweek.com
Chiara Ferragni e Fedez meteoweek.com

Chiara Ferragni mostra tutta la sua vita sui social network, essendo la regina delle influencer. Anche il marito Fedez è molto attivo sui social e in questi giorni hanno incantato tutti, annunciando che la famiglia Ferragnez si sta allargando.

La coppia ha condiviso anche un video del momento esatto in cui hanno scoperto di aspettare il secondo figlio, con il test di gravidanza in mano e le lacrime agli occhi. Un’emozione davvero incredibile.

Chiara Ferragni1 meteoweek.com
Chiara Ferragni1 meteoweek.com

La gravidanza inaspettata di Chiara Ferragni

L’annuncio della seconda gravidanza di Chiara Ferragni ha emozionato tutti i suoi follower e quelli di Fedez. Un annuncio pieno di dolcezza, non solo perché la nascita di un bambino è sempre una notizia stupenda, ma anche perché a darlo è stato il piccolo Leone.

La famiglia Ferragnez è pronta ad allargarsi e ci sono già diverse indiscrezioni su chi inizia a dire che questa volta sarà una femminuccia. Leone ha annunciato al mondo che presto diventerà un fratello maggiore, poi è stato condiviso il video in cui tutta la famiglia di Chiara e Fedez è stata informata.

Chiara Ferragni2 meteoweek.com
Chiara Ferragni2 meteoweek.com

L’arrivo di questo bimbo è davvero un regalo meraviglioso per quella che è diventata la famiglia più seguita sui social network. Leone è diventato una vera star e tutti sono sicuri che sarà un meraviglioso fratello maggiore. I Ferragnez hanno deciso di condividere un nuovo bellissimo video, ovvero il momento in cui hanno scoperto di diventare genitori per la seconda volta.

Un momento pieno di emozione

Il video è stato girato da Fedez, con il suo smartphone. Il rapper tiene in mano il test di gravidanza appena fatto e davanti a lui c’è Chiara, con gli occhi pieni di luce e di speranza, che aspetta di conoscere la risposta.

Fedez chiede alla moglie di guardare il test di gravidanza e fargli capire il risultato con la sua espressione. Quando lo gira, gli occhi della Ferragni iniziano a sorridere e a riempirsi di lacrime di gioia e commozione. Il risultato è positivo e la coppia è piena di gioia. “Sono una mamma doppia” dice l’influencer.

Chiara Ferragni3 meteoweek.com
Chiara Ferragni3 meteoweek.com

Leggi anche -> Chiara Ferragni incinta, l’annuncio ufficiale: “La nostra famiglia si allarga”

Leggi anche -> Chiara Ferragni, denunciata dal Codacons | Fedez risponde…

Un momento davvero magico quello che hanno voluto condividere Chiara e Fedez con i follower. Tutti i loro fan sono stati davvero felici di partecipare a questo momento speciale, che è avvenuto in realtà il 23 Luglio. La Ferragni ha aspettato i primi mesi per dare l’annuncio.

Impostazioni privacy