Chiara Ferragni incinta, l’annuncio ufficiale: “La nostra famiglia si allarga”

Il clan Ferragnez si allarga: dopo settimane di indiscrezioni e rumors sulla presunta gravidanza di Chiara Ferragni, l’imprenditrice digitale annuncia la seconda gravidanza.

Chiara Ferragni e Fedez genitori bis

Era nell’aria da tempo e nonostante i numerosissimi indizi lasciati sui social, le foto ben scansionate dai fan e i rumors dei settimanali di gossip, Chiara Ferragni e Fedez avevano preferito non commentare le notizie riguardanti una seconda gravidanza.

Già genitori del piccolo Leone nato nel 2018, i Ferragnez non hanno mai nascosto la volontà di ampliare la famiglia. Il primo indizio era stata una collana alla quale Chiara aveva allegato dei ciondoli rappresentanti la sua famiglia. Tra questi spuntava anche quello dedicato ad un futuro bebè ma, dopo le indiscrezioni, era stato proprio Fedez a smentire la gravidanza.

Chiara Ferragni mamma bis

Nel corso degli ultimi mesi, però, alcune foto iniziate a circolare sui social mostravano alcune rotondità finora assenti sul corpo di Chiara Ferragni.

Pur avendo tentato di nascondere tutto, i fan più attenti avevano notato dei dettagli che facevano pensare che fosse incinta.

Lei e il marito, però, hanno preferito tenere nascosta la notizia, almeno fino all’arrivo del quarto mese. Chiara, infatti, dovrebbe aver già superato le settimane di gestazione durante le quali una donna dovrebbe prestare più attenzione.

In occasione della gravidanza di Leone, la coppia aveva scelto di mantenere il riserbo per diversi mesi e a causa della scaramanzia di Fedez. Questa volta, invece, l’annuncio è arrivato con anticipo.

https://www.instagram.com/p/CFy6Ry9Bmcp/

Leggi anche–>Chiara Ferragni si separa e le costa un patrimonio!

Leggi anche–>Chiara Ferragni, denunciata dal Codacons | Fedez risponde..

L’annuncio della seconda gravidanza della Ferragni

E la notizia non è stata data da Chiara Ferragni e Fedez, bensì da Leone che, stringendo in mano l’ecografia che mostra il futuro fratello/sorella, ha attirato l’attenzione del popolo della rete e strappato sorrisi emozionati ai fan della coppia.

La nostra famiglia si sta allargando – ha scritto emozionata Chiara – Leo sta per diventare un grande fratello”.

In tantissimi, dopo la pubblicazione del post della Ferragni, si sono riversati sul suo profilo social per farle i migliori auguri per questa nuova gravidanza.

Il post, in pochissimi minuti, ha ottenuto migliaia di like destinati, molto probabilmente, a crescere secondo dopo secondo.

Impostazioni privacy