Chiara Ferragni si separa e le costa un patrimonio!

Quanto costa liquidare qualcuno con cui non si hanno più interessi in comune? Molto caro, come dimostra il caso di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Quando scriviamo “liquidare” e “interessi in comune” non intendiamo usare un registro gergale o una perifrasi per descrivere il rapporto con il marito Fedez: i fan dei Ferragnez possono stare tranquilli, tra Chiara e il suo rapper non ci sono nuvole all’orizzonte e l’amore e la famiglia vanno a gonfie vele, e la separazione con “costo da capogiro” non riguarda la loro unione. Ma allora chi ha liquidato Chiara Ferragni?

Leggi anche —-> Chiara Ferragni e Fedez anniversario da sogno | La coppia in trattativa con Amazon?

La separazione costa alla influencer 4 milioni di euro

Serendipity, la società della influencer, ha rescisso il contratto con Mofra e N1, le aziende di Pasquale Morgese alla quale era legata dal 2018 e che producono calzature e accessori. La conclusione anticipata del rapporto tra le due imprese ha comportato il pagamento di una penale da quattro milioni di euro: ecco la separazione dal costo da capogiro. Il nuovo piano industriale prevede il passaggio della licenza dalla Mofra di Barletta alla Swinger International con sede a Milano.

Chiara Ferragni (Photo by Thomas Lohnes/Getty Images for InStyle)

L’azienda di Barletta nel 2018 era diventata il partner produttivo della Ferragni, subentrando all’allora suo socio Riccardo Pozzoli, che era stato legato a lungo a Chiara Ferragni collaborando alla creazione del suo blog The Blonde Salad. Anche dopo la fine della relazione, Chiara e Pozzoli erano rimasti in affari ma nel 2018 il rapporto si era interrotto bruscamente: il perché lo ha svelato la stessa Ferragni nel documentario Chiara Ferragni Unposted.

Leggi anche —-> Chiara Ferragni, conoscete il suo ex? Diversissimo da Fedez

Il tradimento dell’ex mentre Chiara era incinta di Leone

Sembra che, una volta diventato socio, Pozzoli avesse tentato di vendere di nascosto una parte delle sue quote della società, ben il 45%, senza che la Ferragni ne fosse al corrente: ad avvertirla fu il suo manager, che lo scoprì proprio mentre la Ferragni era incinta di Leone. L’atteggiamento di Pozzoli ha colpito moltissimo Chiara, tanto da arrivare ad eliminarlo definitivamente dalla sua vita: “Per me lui non esiste più. Cancellato. Per sempre”.

Blogger Chiara (Photo by Randy Shropshire/Getty Images for The Art of Elysium)
Impostazioni privacy