Tina Cipollari non ha speranza | La cruda accusa di Gemma Galgani

Tina Cipollari viene accusata ancora una volta da Gemma Galgani che al settimanale Eva Tremila non riesce a tenersi dentro quello che nelle ultime settimane pensa di lei. Quali sono le parole della dama contro l’opinionista?

Tina Cipollari non ha speranza
Tina Cipollari – meteoweek

L’odio tra Gemma Galgani e Tina Cipollari sembra peggiorare di puntata dopo puntata e nonostante ormai siano tanti anni entrambi continuano ad attaccarsi e offendersi all’interno dello studio di Uomini e Donne. Non è la prima volta che la dama continua anche fuori dal programma ad attaccare l’opinionista che, con il suo modo di fare e le sue critiche più volte l’ha umiliata davanti a tutti i telespettatori a casa.

Ora che Gemma è ricorsa al lifting, l’ira di Tina Cipollari sembra incontrollabile e la dama non ha più speranza di poter trovare un punto d’incontro con lei. Al settimanale Eva Tremila infatti, anche la dama si lascia andare all’ennesima critica contro Tina. Quali sono state le sue affermazioni?

Tina Cipollari non ha via di ritorno

Più volte Maria De Filippi ha cercato di far fare pace alle due donne di Uomini e Donne ma senza nessuna riuscita. Tina infatti, nell’ultima intervista rilasciata a Leggo ha spiegato quanto detesti la dama del parterre femminile, odiandola al punto tale di offenderla per ogni minima cosa.

Tina Cipollari non ha speranza
Gemma Galgani – meteoweek

Tina Cipollari non ha nessuna speranza però di avere la meglio su Gemma ed è la stessa dama a lanciare l’ennesima accusa nei confronti dell’opinionista a Eva Tremila. Inaspettatamente la Galgani torna a commentare il modo “orribile” che Tina avrebbe di accusarla e di deriderla in ogni puntata, riprendendo ancora una volta l’argomento lifting. Quali sono state le sue affermazioni?

Gemma Galgani senza freni sull’opinionista

La dama di Uomini e Donne ha così confessato: “Tina non ha mostrato nessun tipo di comprensione, complicità o apprezzamento positivo nei miei confronti. Ha rinnovato e ribadito, con cattiveria, le offese che sempre mi ha riservata a livello fisico, ma credo che ormai blateri privilegiando le urla a quello che dice”.

Tina Cipollari non ha speranza
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani corrompe la redazione | La dama senza regole a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Valentina Autiero sogno proibito | Infermiera senza veli a Uomini e Donne

Gemma Galgani ha poi concluso con: “Magari vedrà anche che n’è speranza per tutti, forse anche per lei, che arrivata alla mia età, avrà bisogno di un aiutino”.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy