Irama inarrestabile | Nuovo successo per l’ex di Amici

Ormai nessuno lo ferma più ed è un record di successi continui: ecco che Irama è inarrestabile.

Irama meteoweek

Il cantante Irama è inarrestabile nella sua corsa verso il successo. E’ lo stesso ex concorrente di Amici ad esultare per il suo nuovo traguardo attraverso un post di Instagram in cui informa i suoi followers che il suo ultimo singolo, ‘Crepe’ è al top nelle classifiche.

Irama è inarrestabile e corre verso il successo

E’ nella hit delle classifiche a pochi giorni dall’uscita: così Irama è inarrestabile nella sua corsa al successo e condivide il nuovo traguardo raggiunto con i suoi followers di Instagram.

Irama su Instagram – meteoweek

Il cantante ha pubblicato delle foto sue mentre sorseggia un caffè e si gode il meritato successo dopo tanto lavoro: il suo ultimo ‘Crepe’ è al top delle classifiche insieme a ‘Mediterranea‘.

Il video di ‘Crepe’ prende spunto dalla tecnica giapponese del kintsugi, che è poi il leitmotive del suo ultimo lavoro. Così come si evince dal titolo, il brano racconta della storia delle ‘ferite’, appunto le ‘crepe’, che solcano la vita di un uomo, che è lo stesso Irama, e di una donna.

Un record per ‘Crepe’ dopo quello incassato con ‘Mediterranea‘ che questa estate era ai primi posti nelle hit e nelle classifiche di vendita, oltre ad aver vinto il triplo disco di platino.

Irama, piccolo talento nato ad Amici

Irama è un cantante frizzante, dallo spirito libero, che esterna sia nelle sue canzoni, registrando un successo dietro l’altro, sia nel suo modo estroso di proporre i suoi look.

Irama ad Amici – meteoweek

Ne è passata di acqua sotto ai ponti per il giovane cantante quando, da novello, era partito dallo studio di Amici, il talent show di Maria De Filippi che poi, Irama ha vinto.

Ai tempi il giovane cantante tremava prima di un’esibizione, così come lui stesso ha ricordato tornando nello studio da cui ha spiccato il volo: “Avevo molta paura quella sera” riferendosi alla serata in cui vinse Amici e Maria De Filippi conferma: “Lo ricordo. Ti chiamavo ‘paranoia’”.

Leggi anche -> Irama abbraccia la donna della sua vita: innamorato pazzo di lei

Leggi anche -> Pillole gossip: Irama irriconoscibile, Celentano ritorna e tuona, l’addio di Cristel Carrisi

Un grande trampolino di lancio è stato ‘Amici’ per Irama, a cui il cantante è ancora grato: “E’ bello aver fatto questo percorso avere la fortuna di poter fare quello che ami“ spiega.

E chissà se ancora oggi trema di fronte al successo che sta riscuotendo ogni giorno.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy