Matrimonio a prima vista, spoiler clamoroso: “Mai vista una cosa del genere”

Su Real Time è tornato Matrimonio a prima vista Italia e in base ad alcune indiscrezioni sembra sia successo qualcosa di mai visto nel programma.

Matrimonio a prima vista – Fonte: Facebook

Matrimonio prima vista è tornato

Matrimonio a prima vista Italia è tornato su Real Time, tenendo compagnia al pubblico a casa con le prime due puntate. In seguito al Covid-19 anche questo programma ha dovuto modificare alcune dinamiche, con gli sposi che oltre a fare un matrimonio al buio, si ritrovano a svolgere il tutto da soli, senza la presenza di amici e parenti.

Tra le coppie che fino a questo momento hanno destato maggior attenzione si annovera quella formata da Nicole Soria, 29enne milanese che si occupa di contabilità, e Andrea Ghiselli, 28enne originario di Pesaro e gestore di un ristorante di famiglia. Ebbene proprio questa coppia, in base ad alcuni rumors, saranno protagonisti di alcune scene mai visti prima. Ma non solo, il clamoroso spoiler tira in ballo anche la coppia formata da Sitara Rapisarda, 29enne cameriera di Roma, e Gianluca Elifani, 31enne di Firenze. Non resta quindi che attendere le prossime puntate per scoprire cosa accadrà.

Le indiscrezioni che circolano in queste ore non parlano solamente di storie finite male e relativa separazione, ma anche della nascita di nuove relazioni. In particolare sembra che al termine del programma sia Nicole Sonia e Andrea Ghiselli che Sitara Rapisarda e Gianluca Elifani si sarebbero separati, decidendo di non continuando il loro percorso come coppia. Ma non solo, sembra che Andrea abbia intrapreso una nuova relazione con Sitara che proseguirebbe tutt’oggi. Una cosa che, se fosse confermata, si tratterebbe di una vicenda mai successa prima nella storia del programma.

Matrimonio a prima vista – Fonte: Facebook

Le coppie di Matrimonio a prima vista

Sono tre, ricordiamo, le coppie della nuova edizione di Matrimonio a prima vista. Da una parte abbiamo Giorgia Pantini, 32enne di Roma, e Luca Cantiano, 31enne di Cisterna di Latina.

LEGGI ANCHE –> Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Francesca e Stefano?

LEGGI ANCHE –> Matrimonio a prima vista, Andrea sotto accusa: “Ha costretto Nicole a…”

Tra le altre, appunto, c’è la coppia formata da Gianluca Elifani, fiorentino di 31 anni, professione concept artist, e Sitara Rapisarda, romana di 29, cameriera. Per finire ricordiamo quella formata da Nicole Soria, milanese, 29 anni, contabile, e Andrea Ghiselli, 28, gestore del ristorante di famiglia nella sua Pesaro.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Al momento si tratta della coppia che più ha destato interesse, con Andrea che ha ripetuto più volte di non essere attratto fisicamente dalla neo-moglie.

Matrimonio a prima vista – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy