Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Francesca e Stefano?

Noti per aver partecipato a Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Francesca Musci e Stefano Protraggi? Eccoli oggi!

Francesca Musci e Stefano Protraggi – Fonte: Facebook

Francesca Musci e Stefano Protraggi

Nel corso della seconda edizione di Matrimonio a prima vista Francesca Musci e Stefano Protraggi sono convolati a nozze. Da allora è passato un po’ di tempo e la coppia continua a vivere una bellissima storia d’amore. Nel 2018 si sono anche risposati, questa volta con rito religioso.

È stata davvero una favola d’amore come nei film. È nato tutto come un gioco. Mi ha iscritta la mia collega Simona dopo una lunga chiacchierata sui rapporti con i “casi umani” che ognuno di noi incontra almeno una volta nella vita. Mai avrei immaginato di essere scelta. Sono arrivata in trasmissione e abbiamo fatto la pazzia, dopo vari test degli esperti che in base ai risultati hanno rilevato una notevole affinità tra di noi. È stato tutto magico sin dal primo momento, e man mano che ci siamo conosciuti è diventato amore. Infatti, ci siamo risposati il 17 giugno 2018 con il rito religioso e circondati da parenti e amici. Anche perché al matrimonio in tv avevamo la possibilità di invitare solo 20 persone a testa”, ha raccontato la Musci nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Il Giorno.

Francesca Musci e Stefano Protraggi – Fonte: Facebook

Le parole di Francesca Musci

Sempre nel corso della stessa intervista Francesca Musci ha dichiarato: “Mi spiace che per le altre coppie non abbia funzionato. Io sono davvero felice, so che è stato un colpo di testa, ma ho conosciuto l’amore vero“. Particolarmente seguita sui social ha inoltre aggiunto: “Con l’avvocata Elisa Grosso di Seregno ho fatto denuncia per diffamazione aggravata contro siti online di cronaca rosa poiché continuano a pubblicare interviste mai fatte e scrivono che io non posso avere figli e che mi sono rifatta il naso per un capriccio da vip. Tutte bugie”.

LEGGI ANCHE —-> Elettra Lamborghini dea dell’estate: la foto in reggiseno leopardato scotta

Particolarmente seguita sui social, Francesca Musci condivide spesso scatti della sua quotidianità con i propri follower. Qualche settimana fa, ad esempio, ha pubblicato uno scatto in occasione del suo compleanno. Al suo fianco il marito Stefano Protraggi, a chiara dimostrazione di come la storia d’amore tra i due prosegua a gonfie vele.

Francesca Musci e Stefano Protraggi – Fonte: Instagram
Impostazioni privacy