Ornella Muti, avete mai visto la mamma? Rapporto speciale con la nipote Naike

Nonna di 5 nipoti e madre di due donne bellissime, Claudia Rivelli e Ornella Muti. E’ Ilse Renate Krause, la scultrice di origini estone, dal carattere ribelle proprio come quello di sua nipote Naike.

Le dediche speciali alla mamma di Ornella Muti

La bellezza sconvolgente di Ornella Muti dipende anche da lei, da Ilse Renate Krause, la sua bellissima mamma, alla quale oggi le sue nipoti le dedicano due post speciali su Instagram. Non è chiaro se per il suo compleanno, ma l’affetto e la stima che trapelano dalle poche parole scritte dalle donne, vanno ben oltre i convenevoli.

Sono di poche ore fa infatti le dediche speciali di Naike e di Carolina pubblicate su Instagram, per la loro amata nonna Ilse. Entrambe hanno scelto due foto del passato in cui si mostrano ancora bambine di fianco a questa donna dagli occhioni magnetici e dai folti capelli ricci.

LEGGI ANCHE ———–>Ornella Muti ritorna su Celentano e sgancia la bomba: Claudia Mori lo tradiva

L’amore delle nipoti

“Nate nello stesso giorno stesso carattere di m.. I love you nonna” Scrive Carolina Facchinetti, la secondogenita della vamp del cinema italiano, la quale negli ultimi anni, è stata costretta ad affrontare un incubo: la lunga malattia e poi la morte del suo adorato compagno di vita, il padre dei suoi figli.

“Io sono te.” Scrive invece la più popolare Naike, che con queste tre parole, fa intendere bene come si sente.

Carolina Facchinetti e nonna Ilse – Meteoweek

Naike la pupilla di nonna Ilse

Ilse Renate Krause, scultrice, ha frequentato la Deutsche Schule Rom. Il suo cuore fu rubato da un giornalista napoletano dal quale ebbe Claudia e Francesca Romana, alias Ornella Muti. La donna che oggi ha superato di molto gli 80 anni, continua a lavorare nel suo laboratorio casalingo. Tempo fa era stata la protagonista, assieme a sua nipote Naike, di una puntata di Lucignolo, andata in onda su Italia Uno.

LEGGI ANCHE ———–>Ornella Muti tentazione pericolosa: la confessione su Celentano

Naike Rivelli e nonna Ilse – Meteoweek

Indimenticabili i cosiddetti “gufazzi” mostrati alle telecamere, attraverso i quali si è inteso bene il tipo di educazione libera e aperta data dalla donna, prima alle figlie e poi ai nipoti. All’epoca nonna Ilse si lasciò andare con una considerazione proprio su Naike:

“Lei è la mia pupilla. Tante volte non ti so capire, ma ti voglio bene e ti faccio passare qualsiasi cosa sbagliata. Con la madre in tante cose si somigliano. Lei si fa sfruttare dagli uomini”

La sua pupilla Naike, avrà preso molto da Ilse?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy