Pietro pronto a tutto per Antonella Elia | I retroscena sulla loro storia dopo Temptation

Antonella Elia attualmente opinionista del Grande Fratello Vip rende noto attraverso un’interessante intervista rilasciata a Confidenze come vanno le cose con Pietro delle Piane. Ricordiamo che i due stavano per sposarsi poi hanno deciso di partecipare a Temptation Island e la loro storia ha preso una strada inaspettata. L’Elia ha visto e sentito cose del suo compagno che non si aspettava e pur decidendo di uscire dal reality dei sentimenti senza di lui, lo ha perdonato solo dopo un mese.

Antonella Elia, i ripensamenti su Pietro delle Piane

Nonostante un evidente perdono e un amore reale Antonella Elia ha di nuovo lasciato Pietro chiedendogli del tempo. Ma come stanno oggi le cose fra i due? A quanto pare Pietro sta provando a riconquistare Antonella e lo sta facendo con una corteggiamento romantico, a riferirlo la stessa showgirl:

“Se mi avete seguito a Temptation Island saprete che la mia storia con l’attore Pietro Delle Piane si era interrotta malamente. Ci stiamo frequentando di nuovo, ma in modo diverso: non conviviamo più e non ho rimesso il suo anello. Non so cosa succederà, ma se torneremo assieme sarà in un altro modo. Lui sta facendo di tutto per riconquistarmi.” Antonella ha riferito che ora è lei diversa, si sta facendo riconquistare ma non esita a porre delle regole e questo la rende una donna sicuramente più sicura di se anche dal punto di vista dell’aspetto fisico, cosa che le ha sempre procurato una serie d’incertezze:

“A dire il vero, non mi sono mai piaciuta, ma almeno oggi so di avere un certo fascino. Eppure, se guardo le foto di quando ero giovane, mi rendo conto che ero carina. Ma non me ne sono mai accorta”. Antonella per il momento è serena si sta dedicando al lavoro e l’opportunità datale d’Alfonso Singorini è sicuramente un primo passo per ripartire.

https://www.instagram.com/p/CF4A-j5Joxa/

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, fuori onda della Brandi: minacce a Antonella Elia

Leggi anche ->Pietro Delle Piane amica speciale dopo Temptation Island | Antonella Elia approva | FOTO

 

Antonella Elia e Pietro delle Piane un riavvicinamento graduale

I dubbi e le incertezze che hanno avvolto Antonella Elia negli ultimi mesi sembrano essere superati, la showgirl riconosce d’essere innamorata di Pietro delle Piane ma è decisa a cambiare alcune cose nel loro rapporto.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Gradualmente e con molta cautela Antonella sta permettendo a Pietro di rientrare nella sua vita: “Non è un mostro, è come un bambino, ha un animo buono”

Impostazioni privacy