S***o in un locale, scandalo al trono over, Maria ferma tutto: “Stendiamo velo pietoso”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:43

Uomini e Donne è uno dei programmi televisivi più amati e seguiti dal pubblico italiano. Nella puntata di oggi, giovedì 15 ottobre, Carlotta ha versato lacrime per Michele e Daniela ha fatto delle confessioni inaspettate sulla sua conoscenza con il cavaliere Simone. Ecco i dettagli. 

Maria De Filippi - Meteoweek
Maria De Filippi – Meteoweek

Maria Ferma tutto

Maria De Filippi ha mostrato un video in cui Daniela corre nei camerini dello studio. Una volta lontana da tutti, non ha trattenuto più le lacrime a causa di Simone. Ha riferito che si è presentato a casa sua e hanno passato la notte insieme. Inoltre hanno parlato di un’ipotetica relazione da vivere al di fuori del contesto televisivo. Daniela ha iniziato a sognare a occhi aperti, anche perché lui si è presentato alla festa del suo compleanno. Davanti ad amici e parenti si sono dati un tenero bacio. Quando ha saputo di Valentina, con la quale si è baciato, è andata su tutte le furie. Come se non bastasse è stato reso pubblico da lui un atto di approccio fisico avvenuto nel locale con una delle dame. La conduttrice ha voluto oltrepassare di proposito.

Leggi anche -> Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex tronista Luigi Mastroianni?

‘Con Valentina è tutto diverso’

Simone, messo con le spalle al muro, ha detto che preferisce di gran lunga Valentina. Quest’ultima ha ammesso che sperava in un suo avvicinamento, avvenuto poi con un ballo. Si è addirittura recato a Bologna per vederla. Daniela, avendo saputo questo dettaglio, è tornata a sedersi al suo posto. Gianni Sperti gli ha chiesto perché ha portato avanti la frequentazione con Daniela se avverte le cosiddette ‘farfalle nello stomaco’ con l’altra. Simone ha cercato in tutti i modi di difendersi dalle critiche, ma è stato inutile.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Il cavaliere Simone - Meteoweek
Il cavaliere Simone – Meteoweek

L’intervento di Nicola

Nicola ha puntato il dito contro Valentina perché, a parer suo, non si comporta bene con il genere maschile. Simone non è intervenuto nel loro litigio, ma si è limitato a invitarla a ballare. Maria De Filippi ha subito dato spazio alla tronista Sofia e alle sue esterne.

Leggi anche -> Uomini e Donne, retroscena bollenti: Roberta e Davide escono allo scoperto