Stefania Orlando crolla nella casa del Grande Fratello Vip: “Lei è morta”

Stefania Orlando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip presentandosi come una donna dall’animo rock e dallo sguardo fiero, ma nel suo passato un dramma l’ha segnata in maniera molto forte.

Stefania Orlando piange per la morte di un’amica

Stefania Orlando sta iniziando a raccontare un po’ più di sé nella casa del Grande Fratello Vip e, dopo la confessione sulla maternità mai desiderata, la showgirl si è lasciata andare ad un momento di grande commozione con Maria Teresa Ruta. Sedute in giardino e lontane da occhi indiscreti, le due signore hanno avuto modo di raccontarsi e Stefania si è aperta parlando di un dolore che l’ha profondamente segnata.

La Orlando ha vissuto un’amicizia molto intensa con una donna che, in confidenza con la Ruta, ha definito come un “vero amore” in cui “mancava solo il sesso”. Stefania, infatti, ha avuto una sola migliore amica nella sua vita che, purtroppo, qualche anno fa è venuta a mancare. La scomparsa di quest’ultima ha segnato profondamente Stefania che, in una precedente intervista, ammise di aver pensato al suicidio dopo la morte dell’amica.

Stefania Orlando racconta la vita con la migliore amica

“Ho vissuto per dodici anni con una donna che è stata come un amore per me, mancava solo il sesso… – ha spiegato Stefania a Maria Teresa – . È stato il rapporto più forte che io abbia avuto, è stata il mio centro”.

La Orlando, infatti, prima di incontrare Andrea Roncato, ha convissuto con la sua migliore amica che, per lungo periodo, ha rappresentato la sua famiglia.

“Sono andata via di casa molto presto e lei era diventata la mia famiglia, per tantissimi anni siamo state sempre insieme – ha continuato a raccontare – . La mia famiglia non aveva accettato che io fossi andata via di casa così presto… Io ho smesso di vivere con lei quando ho incontrato il mio primo marito”.

Nonostante l’allontanamento, l’amicizia tra le due donne è andata avanti e quando Stefania ha scoperto che l’amica era molto malata, ha deciso di seguirla fino all’ultimo dei suoi giorni.

Stefania Orlando si confida con Maria Teresa Ruta

Leggi anche–>Stefania Orlando, crollo emotivo al Gf Vip: pianto disperato per la gieffina

Stefania Orlando piange per l’amica morta

“Dopo 12 anni di convivenza l’amicizia è continuata fino a quando nel 2006 lei si è ammalata e purtroppo non ce l’ha fatta. Io ho seguito tutta la sua malattia per un anno, ho lasciato il lavoro seguendola giorno per giorno”, ha continuato a dire lei tra le lacrime.

Leggi anche–>Stefania Orlando in cerca di rinascita | Messaggio prima dell’entrata al GF Vip

“L’ho fatta ridere fino all’ultimo giorno. Dopo c’è stato un vuoto abissale. Dopo di lei non sono più riuscita a instaurare un rapporto di amicizia per paura di tradirla”, ha confidato lei a Maria Teresa che ha tentato di confortarla.

“Sono sicura che Simone me lo abbia mandato lei – ha aggiunto Stefania riferendosi all’incontro con l’attuale marito – . Lei è morta a luglio e mio marito l’ho incontrato a dicembre”.

Impostazioni privacy