Temptation Island, Carlotta regina dei social: la sua frase fa impazzire tutti

La nuova edizione di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi sta per volgere al termine e Carlotta Dell’Isola si conferma tra le protagoniste indiscusse di questa stagione.

Carlotta Dell’Isola a Temptation Island

Carlotta e Nello hanno deciso di partecipare a Temptation Island per capire se il loro rapporto possa evolversi e trasformarsi in un’unione più forte come il matrimonio. È stata lei a decidere di scrivere al programma e, fin da subito, si è presentata come una ragazza fiera, sicura di sé e anche molto ironica.

Ogni falò con Alessia Marcuzzi si è trasformato in una sorta di chiacchierata tra amiche durante la quale Carlotta riusciva a strappare un sorriso anche alla conduttrice nonostante gli atteggiamenti del fidanzato l’abbiano molto spesso infastidita. La Dell’Isola, sebbene ingelosita dai comportamenti di Nello, ha sempre saputo commentare quanto stava accadendo nel villaggio dei fidanzati con un certo sarcasmo ma, alla fine, anche lei è crollata.

Carlotta in lacrime al falò

Nella puntata andata in onda ieri, 14 ottobre, Carlotta non è riuscita più a trattenere le lacrime e si è lasciata andare ad un pianto disperato dopo il primo falò con Alessia Marcuzzi.

Vedere il compagno sempre più vicino a Benedetta, alla quale ha deciso di parlare anche di aspetti molto intimi della sua vita privata, ha buttato Carlotta nello sconforto.

Ascoltare l’intenzione di Nello di cambiare vita e trasferirsi a Milano senza mai prendere in considerazione la fidanzata, l’ha abbattuta e, anche davanti alla Marcuzzi, la Dell’Isola non ha trattenuto le lacrime.

https://www.instagram.com/p/CGVk6ObIaoe/

Leggi anche–>Carlotta fuori di sé a Temptation Island: “Lo odio…”

Carlotta la più amata dai fan di Temptation Island

Ma sono state alcune frasi di Carlotta a scatenare il delirio in rete e a portare gli spettatori che commentavano Temptation Island sui social ad eleggerla concorrente migliore di sempre.

“Nello poteva fare la differenza, invece ha fatto schifo”, ha commentato la ragazza con Alessia Marcuzzi e, in un attimo, la sua perla di saggezza è diventata virale sul web.

“Carlotta insegnami la vita”, ha esordito qualcuno su Twitter, “Voglio Carlotta come psicologa personale”, “Carlotta una di noi, carattere da vendere!”, hanno continuato a scrivere i fervidi sostenitori della Dell’Isola.

https://twitter.com/chiaratat/status/1316472699951222786

Leggi anche–>Carlotta disperata per Nello | Scoppia la coppia a Temptation Island

Tutti, quindi, sono in trepidazione per il falò di confronto finale tra Carlotta e Nello: dopo gli ultimi comportamenti di lui con la single Benedetta, difficilmente la fidanzata riuscirà a trattenere la rabbia.

Intanto, comunque andrà a finire la loro storia, Carlotta ha già vinto: ha conquistato il cuore del pubblico da casa e, molto probabilmente, continueremo a vederla sul piccolo schermo.

Il web, infatti, ha già avanzato una richiesta a Maria De Filippi: la vogliamo sul trono o come opinionista.

Impostazioni privacy