Temptation Island, la regia censura delle immagini: cosa è accaduto realmente

Nel programma di Temptation Island, la regia censura delle immagini che portano curiosità nel pubblico. Cos’è successo?

A Temptation Island è successo qualcosa di sconvolgente al punto che la regia censura delle immagini. La curiosità è tanta e ci si chiede cosa sia successo? Secondo i rumors la vicinanza tra la tentatrice Nunzia e il concorrente Alberto è tanta che, addirittura, c’è bisogno di tagliare parti del video che li vedono vicini.

Perché a Temptation Island la regia censura le immagini?

E’ accaduto ieri, 14 ottobre 2020, con la nuova puntata di Temptation Island in cui la regia censura alcune immagini. La vicenda non è sfuggita al pubblico da casa e ai followers che, sul web, hanno avanzato ogni probabile ipotesi.

Nunzia e Alberto – meteoweek

Cos’è accaduto nel reality da portare la regia a oscurare determinate immagini? A quanto pare, secondo i rumors, il tutto dipende dalla vicinanza tra la tentatrice Nunzia e il concorrente Alberto.

Il feeling tra i due cresce di giorno in giorno, così come le loro effusioni che si fanno sempre più intime tra Nunzia e Alberto: sembra proprio che non ci sia più speranza nella coppia del napoletano e Speranza, la sua fidanzata.

Speranza è in lacrime

Nel reality di Temptation Island sembra proprio che la coppia formata da Alberto e Speranza sia destinata a finire. Tutto ciò per via della forte intesa che il giovane fidanzato ha instaurato con la tentatrice Nunzia.

Speranza in lacrime – meteoweek

A guardare il tutto è Speranza, la storica fidanzata di Alberto. La ragazza sembra aver superato le effusioni e il bacio scattato in piscina tra i due, senza chiedere un ‘falò’ di confronto.

Leggi anche -> Er Faina e Sharon Macri si sono lasciati | Tempation Island Vip ha distrutto l’amore

Leggi anche -> Anna e Andrea si allarga la famiglia | Nuovo arrivato dopo Temptation Island

Questa volta, però, è quasi impossibile non cercare un chiarimento anche perché Alberto sembra proprio aver tolto ogni freno inibitore e deciso di lasciarsi andare al cento per cento. Infatti il giovane fidanzato e la sua tentatrice sono partiti per un ‘week end da sogno’ e le telecamere hanno ripreso come i due, che dormivano in stanze separate, si sono intrufolati nella camera dell’altro e si sono lasciati andare a momenti da censurare.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy