Tommaso Zorzi in crisi: “Voglio andare via”, Oppini lo trattiene: “Dormo con te”

Attimi di smarrimento hanno travolto ieri sera Tommaso Zorzi, il quale ad un certo punto, voleva abbandonare la casa del Grande Fratello Vip

Tommaso Zorzi si sente solo

I fan più attenti del reality condotto da Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip, avranno sicuramente assistito alla crisi di Tommaso Zorzi andata in onda ieri sera nella diretta di Mediaset Extra. L’Influencer milanese infatti ad un certo punto aveva espresso il desiderio di uscire dal gioco e di abbandonare la casa. I suoi compagni hanno voluto subito dissuaderlo, costringendolo a riflettere, dicendogli che non gli avrebbero mai permesso di uscire dalla porta. Oltre a Maria Teresa Ruta e a Matilde Brandi, che ultimante con Zorzi ha avuto anche un piccolo screzio, i più accaniti a trattenerlo sono stati Stefania Orlando e Francesco Oppini.

Insomma, Tommaso ha avuto un vero crollo ieri sera. Voleva andarsene e mandare tutto all’aria perché in fondo stare al gioco del Grande Fratello Vip, è veramente estenuante: “Io mi sento sempre solo nella vita, qua mi sento solissimo. È tutto il giorno che dormo. Quando sbraito non sono esaurito, è quando inizio a non parlare più che devi avere paura. Ho chiarito molti punti della mia persona, ora mi sono talmente scaricato che non ho più la forza per andare avanti.”

LEGGI ANCHE ———–>Tommaso Zorzi picchiato da un ex: l’influncer racconta e rivela chi è

Francesco Oppini, un amico sincero

Ad ascoltarlo guardandolo dritto negli occhi ci sono Stefania Orlando e Francesco Oppini. Quest’ultimo, con il quale Tommaso Zorzi ha instaurato un bellissimo rapporto ha fatto di tutto per farlo ritornare sui suoi passi:

LEGGI ANCHE ———–>Tommaso Zorzi, che lavoro fanno i genitori? Discendenza aristocratica

“Tu di qua non ti muovi, se serve ci mettiamo lì a parlare anche quattro ore.” Gli ha detto il figlio di Alba Parietti “Puoi far le valigie quanto vuoi, tu da quella porta non passi. Vengo a dormire di là con te, se qualcuno rompe si accomoda sull’altro letto. Anche io a volte mi chiedo: ma chi me lo fa fare? Vado verso la porta, ma poi non lo faccio. Se arrivi al punto di esplodere lo vedo, non è questo il caso. È uno scherzo? Tu sei capace di fare uno scherzo del genere al Grande Fratello. Sei tra i 5 preferiti del pubblico. Quando ti ricapita questa cosa?”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy