Un Posto al Sole, anticipazioni 15 ottobre: Serena è a rischio, la gravidanza si complica

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerente la puntata di oggi, giovedì 15 ottobre. La gravidanza di Serena si complica.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Serena, la gravidanza si complica

Nel corso della puntata di Un posto al sole, che andrà in onda oggi giovedì 15 ottobre, vedremo Serena dover fare i conti con un momento particolarmente complicato e delicato della sua gravidanza. Nelle puntate precedenti la donna ha avuto un malore ed è stata portata in ospedale proprio dall’ex marito, ovvero Filippo.

I medici informano Serena che la sua non è una gravidanza semplice, con la donna che si ritrova anche a dover fare i conti le pressioni di Leonardo che vuole fare il padre a tutti i costi. La Cirillo è stata molto onesta con l’uomo, dicendogli di non amarlo e di non voler stare con lui. Nonostante ciò Leonardo cerca di farsi largo nella vita della donna e di tornare al suo fianco. Se tutto questo non bastasse ha anche messo alle strette Filippo, urlandogli di essere lui il padre del bambino che aspetta Serena, con l’ex marito di quest’ultima che decide di farsi da parte. Dal suo canto la Cirillo, già mamma della piccola Irena, non si sente pronta a mettere al mondo un altro figlio in questo momento, reduce dalla sconfitta legale contro l’ex marito che ha ottenuto l’affido congiunto della figlia.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Un posto al sole, anticipazioni

Nel frattempo Giulia non intende arrendersi e sempre più decisa a vendicarsi della truffa sentimentale di cui è stata vittima qualche mese prima. La donna, infatti, è più che mai convinta del fatto di voler consegnare alla polizia il delinquente che ha orchestrato tutto e che, per caso, è tornato nuovamente nella sua vita.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Giulia ha continuato a tenere aperti dei profili fasulli sui social in modo tale da avere nuove prove per incastrare Marco Modica, ovvero Marcello Sermonti. La Poggi chiede quindi a Ornella di darle una mano.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nel corso della puntata che andrà in onda venerdì 16 ottobre 2020, invece, vedremo Niko e Susanna riuscire a ritrovare una certa serenità sul lavoro, con i due che molto probabilmente potrebbero riavvicinarsi. Filippo, nel frattempo, è in ansia per via del confronto con Leonardo e per gli avvertimenti del padre.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy