Uomini e Donne, il lutto sempre vivo di Valentina Autiero: “L’altra metà di me”

La dama dagli occhi blu di Uomini Donne, Valentina Autiero, commuove tutti i suoi followers con un post pubblicato poche ore fa su Instagram, attraverso il quale ricorda la sua metà, la sorella gemella scomparsa tanti anni fa.

Il dolore di Valentina Autiero

Dietro la donna schietta e determinata, Valentina Autiero, si nasconde una sorella con un grande dolore nel cuore, quello di aver perso la gemella quando era ancora una bambina. Da tanti anni protagonista del trono over di Uomini e Donne, la stessa Valentina aveva raccontato questa tragedia che ha segnato la sua vita e che ha sempre tenuto nascosta davanti alle telecamere, in un’ intervista al magazine del dating show di Maria De Filippi.

“Ho perso mia sorella quando avevo 10 anni e mio padre quando ne avevo 20” confida la dama al giornale “Mia sorella si è ammalata a 6 anni. Da allora è stata in ospedale e non è più uscita. Ho vissuto la perdita di mia sorella in maniera molto forte crescendo, perché mi sono resa conto che mi sono mancate delle cose. Per qualche anno, il mio compleanno, essendo anche quello di mia sorella, non l’ho festeggiato, il Natale senza albero”.

LEGGI ANCHE ———–>Valentina Autiero avvertimento terribile | Dama minacciosa a Uomini e Donne

Il post carico di emozione

In queste ore la dama di Anzio ha voluto ricordare sua sorella con un post su Instagram che riflette tutto l’amore fraterno e il lutto che la donna da tanti anni si porta nel cuore: “L’altra metà di me Francesca & Valentina cosa darei per riaverti qui…” Alla didascalia, Valentina ha allegato uno scatto del passato che mostra due bambine, una di fianco all’altra, identiche anche con i vestiti.

LEGGI ANCHE ———–>Valentina Autiero sogno proibito | Infermiera senza veli a Uomini e Donne

Valentina Autiero sogno proibito
Valentina Autiero – meteoweek

Valentina Autiero ha dovuto affrontare anche la morte del padre, un bruttissimo evento che si è aggiunto al vuoto per la scomparsa della sua gemella: “Quando si è ammalato mio padre ho vissuto la cosa con rabbia. Sapevo che non sarebbe stato curabile così non vedevo l’ora che finisse la sua agonia, memore del dolore di mia sorella”.

Intanto a Uomini e Donne Valentina Autiero sta cercando l’amore e forse siamo arrivati ad una svolta decisiva negli ultimi giorni. Da quando ha iniziato a frequentare il nuovo cavaliere, Germano Avolio infatti, la vita della dama sta decisamente cambiando. Valentina negli ultimi giorni attraverso le sue stories ha lasciato intendere che con il cavaliere la faccenda si è fatta seria..sarà proprio così?

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy