Alfonso Signorini e la storia d’amore con il famoso cantante: chi è

Anche Alfonso Signorini, il Re del Gossip, è vittima a sua volta della rete del pettegolezzo per una presunta storia d’amore che lo riguarda. Ecco chi avrebbe amato in passato il presentatore del Grande Fratello Vip

Il segreto svelato all’interno della Casa del Grande Fratello Vip

Nessuno l’ha confermato ufficialmente, eppure Alfonso Signorini avrebbe vissuto una storia d’amore con uno dei cantanti più famosi d’Italia, Cristiano Malgioglio. La rivelazione è stata lanciata proprio da Cristiano mentre era all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Il paroliere infatti senza badare ai microfoni e alle telecamere che lo riprendevano, si è lasciato andare a qualche confidenza di troppo con Simona Izzo mentre erano nel pieno di una bella conversazione.

All’epoca, come ricordano i telespettatori, Alfonso Signorini affiancava nella conduzione del reality, in qualità di opinionista, la bellissima Ilary Blasi. Al momento della diretta, in una delle puntate serali, Signorini ha voluto subito riprendere la questione, affrontando direttamente Malgioglio:“Malgy, non sai tenerti un cecio in bocca neanche a pagarti. C’eravamo promessi prima di entrare nella casa del Gf Vip che avresti taciuto su questo”, ha detto, piuttosto divertito.

Il cantante a sua volta ha replicato prontamente: “Purtroppo lo sai che Simona è brava a scatenare determinate emozioni”

LEGGI ANCHE ———–>Alfonso Signorini non ci sta: le lacrime di Adua non lo convincono

Alfonso Signorini e il gelato al cioccolato

A soddisfare la curiosità del pubblico però e stata proprio Simona Izzo, la quale essendo stata la destinataria di tale confidenza, si è divertita ad aggiungere qualche particolare del racconto di Malgioglio: “Voglio dire perché i due si sono lasciati. Durante la settimana sono andata nella piega o piaga dell’amore e mi ha detto il perché. Malgioglio mi ha detto: ‘Noi eravamo etero, ci siamo incontrati da amici. Ci amavamo così tanto da amici che abbiamo deciso di diventare gay per amarci”. Riferisce la regista.

LEGGI ANCHE ———–>Loredana Lecciso contro Alfonso Signorini: promessa mancata al Grande Fratello Vip

A quel punto interviene nuovamente Malgioglio specificando: “Ci siamo lasciati perché ci amavamo troppo”. Alfonso Signorini taglia corto e dice:  “A questo punto dico anche che ‘Gelato al cioccolato’ ero io”. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy