Aurora Ramazzotti taglio di capelli pazzesco: colpo di testa per il nuovo look

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:38

Aurora Ramazzotti si presenta con un nuovo taglio di capelli che sta riscuotendo l’altissimo indice di gradimento del pubblico.

La svolta di Aurora Ramazzotti 

Diciamo la verità: Aurora Ramazzotti è diventata ormai il personaggio che tanto ha desiderato. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker nata nel 1996 ha un grosso seguito su Instagram. Diventata unibile influencer con il suo carico di 2 milioni di follower. la Ramazzotti è sbarcata anche in televisione: tra presenze in vari salotti e programmi in cui aiuta la madre, è ufficialmente entrata nel mondo dello spettacolo. Sempre attenta a curare l’immagine (anche mostrando i difetti) Aurora è piombata in queste ore con un nuovo scatto in cui mostra ai suoi seguaci il suo nuovo look.

La ragazza ha deciso di tagliare i capelli e il nuovo taglio non è passato inosservato e i fan staranno sicuramente guardando con attenzione i dettagli.

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti spodestata senza pietà | La causa è Paola Di Benedetto?

Leggi anche -> Aurora Ramazzotti risponde a Selvaggia Lucarelli: “Sto pagando i conti ancora adesso”

Le stories hot 

Nelle recenti storie Instagram di Aurora Ramazzotti è successo qualcosa di molto strano e soprattutto molto provocatorio. La ragazza, con la sua solita simpatia, ha mostrato a tutti di aver acquistato una scatola di Playdoh, per divertirsi a modellare come quando era bambina.

“L’ho visto al supermercato e non ho resistito” ha scritto Aurora Ramazzotti, mostrando la sua nuova scatoletta di plastilina viola pronta per essere modellata. Aurora ha voluto mettere in pratica la sua vena artistica, che ha già mostrato in diverse occasioni.

Il gioco della ragazza è un po’ sfuggito di mano, tanto che nel modellare la plastilina le è uscita fuori una scultura molto particolare, che ha tutta l’aria di essere una provocazione e  una scultura di forma fallica. Tenerezze e “sgarri” di gioventù.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek