“Avrebbe dovuto sposare un altro”: Elisabetta Gregoraci affondata da un’amica

La vita privata di Elisabetta Gregoraci continua ad essere motivo di discussione nei salotti tv e sui giornali di cronaca rosa e, le ultime dichiarazioni di una sua amica, potrebbero davvero ferirla.

Elisabetta Gregoraci, le parole di Arianna David la feriscono

Elisabetta Gregoraci ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip scatenando, fin da subito, la curiosità del pubblico da casa. Il suo matrimonio naufragato con Flavio Briatore, il feeling con Pierpaolo Petrelli e il presunto fidanzato che la attende fuori dalla casa, sono argomenti di discussione quotidiana e, proprio a riguardo, ha deciso di parlare una amica della showgirl calabrese.

Arianna David, intervistata dal settimanale Nuovo, ha raccontato di essere da sempre amica di Elisabetta e di Briatore e di non aver condiviso alcune dichiarazioni della Gregoraci sulle nozze con Flavio. Certa, tuttavia, che quest’ultimo sia ancora sentimentalmente legato alla ex moglie, la David non ha avuto remore nell’esprimere tutto il suo disappunto per l’atteggiamento adottato dalla showgirl al Gf Vip.

Arianna David attacca Elisabetta Gregoraci

Attraverso le pagine del rotocalco diretto da Riccardo Signoretti, Arianna David ha avuto modo di dire la sua sul percorso di Elisabetta Gregoraci nel reality show di Cinecittà.

Pur essendo amica della showgirl, l’ex Miss Italia non ha speso parole gentili sul suo conto, ma ha criticato duramente alcuni suoi comportamenti.

“Penso che Eli abbia sbagliato a parlare di lui (Flavio Briatore, ndr) – ha detto la David – . Se avesse mantenuto il profilo basso, non sarebbe mai stata attaccata”.

Arianna, infatti, rimasta colpita dalla lettera scritta da Briatore ad Elisabetta e dall’intervista al veleno rilasciata da lui a Il Fatto Quotidiano, non ha esitato a schierarsi dalla parte dell’imprenditore pur certa che le sue parole siano una sorta di scenata di gelosia.

“Sono rimasta allibita quando ho letto certe dichiarazioni di Flavio su Elisabetta – ha confessato  – L’unica spiegazione che mi do è che lui la ami ancora e non accetti la scelta di andare al GFVip”.

Arianna David attacca Elisabetta Gregoraci

Leggi anche–>Bomba gossip su Gregoraci: “Frequenta Piero de Il Volo”

Arianna David: “Non so più come difendere la Gregoraci”

Arianna David, inoltre, ha lasciato intendere che tutti i retroscena riguardanti la vita privata della Gregoraci che sono emersi negli ultimi giorni, l’hanno lasciata di stucco.

“(Elisabetta, ndr) ha dichiarato con leggerezza di aver condotto una vita di sacrifici: per questa frase le sono piovuti addosso un sacco di commenti negativi – ha continuato – . Mi dispiace perché io le voglio bene e so che ne ha passate tante. Provo a difenderla ma non so più come fare: le vicende che stanno venendo fuori ormai sono sulla bocca di tutti”.

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci gela l’ex Briatore: “Non aveva niente”

La David, seppur tra le righe, lascia trasparire molti dubbi sui precedenti sentimentali dell’amica Elisabetta e, riguardo il funerale della madre di lei e la scelta di Briatore di lasciarla sola, non ha avuto remore nel commentare le dichiarazioni della Gregoraci.

“Flavio gestisce locali, avrà avuto un appuntamento di lavoro importante e lei lo avrà percepito come abbandono – ha commentato, lanciando poi una frecciata al veleno contro la gieffina – . Se Elisabetta avesse voluto accanto a sé una persona più semplice, avrebbe dovuto sposare un altro tipo di uomo. Adesso non si può certo lamentare di questo”.

Impostazioni privacy