Ballando Con le Stelle, l’ex ballerina Tripoli sfoggia il suo pancione: meravigliosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:17

Alessandra Tripoli, ballerina nota al pubblico italiano, ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram in cui mostra il suo bellissimo pancione.

Alessandra Tripoli ha raggiunto la popolarità nel 2016 grazie all’incontro con Milly Carlucci e alla successiva partecipazione a Ballando con le Stelle. Alessandra è una ballerina fenomenale elegante e di talento e nel corso del programma ha avuto diversi compagni appartenenti al mondo dello spettacolo che ha guidato all’interno del mondo della danza. In particolare nel 2018 ha portato alla vittoria dello show in onda su Rai 1 Cesare Bocci mentre nel 2019 è stata affiancata a Ettore Bassi.

Il bellissimo scatto con il pancione

Alessandra è sposata con il collega Luca Orso, i due si sono conosciuti sul lavoro nel 1995 da allora non si sono mai più separati. Nel 2016 hanno coronato il loro amore sposandosi. La coppia è in attesa di un bambino e Alessandra sta raccontando la gravidanza sul suo mila followers. La donna giornalmente aggiorna i suoi followers attraverso stories e bellissimi scatti che la vedono sorridente al fianco del marito o sola con il pancione in mostra. Recentemente ha pubblicato un nuovo scatto. Nella foto Alessandra indossa un bellissimo abito bianco e con le mani tiene il pancione. Nella descrizione del post ha scritto: “Non ho mai amato così tanto il mio corpo come adesso…”, sottolineando il bellissimo periodo che la ballerina sta vivendo affianco al suo amato Luca.

LEGGI ANCHE—>“Ho tenuto di non farcela”, Raimondo Todaro a cuore aperto dopo Ballando con le stelle

LEGGI ANCHE—>Ballando con le Stelle: l’ex protagonista si mostra col pancione | Meravigliosa

La reazione dei followers di Alessandra

La foto è stata ovviamente molto apprezzata dai sui numerosi fans, tanto da superare i 9mila like. Inoltre lo scatto ha anche ricevuto centinaia di commenti in cui i vari utenti si complimentano con la ballerina per la sua bellezza e le fanno un grosso in bocca al lupo per la gravidanza. Trai commenti anche la nota attrice Lidia Schillaci che scrive: “Bella amore ❤️” complimentandosi con Alessandra.