Beautiful, l’attrice è incinta per la seconda volta: fiocco azzurro nella soap

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:47

Nella soap opera di Beautiful una lieta notizia si rincorre nel cast: c’è un’attrice che è incinta per seconda volta. E’ lei, Steffy.

Tutti la conosciamo nella fiction come Steffy ma in realtà il suo vero nome è  Jacqueline Macinnes Wood, l’attrice di Beautiful che, nella vita reale, gioisce perché è incinta del suo secondo figlio. Ad annunciarlo è la stessa ‘Steffy’ con un video molto originale.

In Beautiful, l’attrice Steffy è incinta

L’attrice 33enne, Jacqueline Macinnes Wood, meglio conosciuta come ‘Steffy’ della soap opera Beautiful, è incinta del suo secondo figlio.

‘Steffy’ su Instagram – meteoweek

Ad annunciarlo è lei stessa con un video molto originale pubblicato sul suo profilo Instagram: Steffy compare vestita con una larga tuta celeste mentre guarda rassegnata degli stivali color argento con tacchi a spillo vertiginosi.

L’attrice appare triste e malinconica perché non potrà più indossare quei tacchi, ora che ha il pancione. Improvvisamente, però, la scena cambia e ‘Steffy’ compare un mini shorts, una camicia bianca aperta che lascia vedere il bellissimo pancione e quegli stivali dal tacco vertiginoso. Si accarezza la pancia e guarda la camera con aria sexy ed ammiccante. E’ incinta, al sesto mese di gravidanza, del suo secondo figlio ma ciò non vuol dire che non resta bellissima e sensuale.

Il matrimonio di ‘Steffy’

La giovane Steffy di Beautiful, si è innamorata del Bel Paese durante le riprese della soap opera e così ha deciso di tornarci con il marito Elan Ruspoli, per celebrare le loro nozze proprio in Sardegna.

Jacqueline Macinnes Wood e il marito – meteoweek

Il marito di ‘Steffy’ è un noto manager di origini italo – americane, discendente dei Ruspoli, una famiglia aristocratica romana molto vicina al Vaticano. La coppia si è conosciuta nel 2017, durante la festa di Capodanno e lì è scoccato l’amore che oggi li porta ad essere genitori del loro secondo figlio in arrivo.

Leggi anche -> Beautiful, l’attrice lascia la soap, l’annuncio: “Addio doloroso…”

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni puntata di mercoledì 14 ottobre 2020

Dopo le nozze per la coppia è arrivato, nel marzo del 2019, il primogenito di nome Rise, che significa letteralmente ‘crescita’ perché, come aveva spiegato la stessa attrice, il bambino era simbolo di un cambiamento di crescita nelle loro vite.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek