Claudio Sona, perché è finita con Mario Serpa: da Uomini e Donne al tribunale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:20

Claudio Sona è stato un tronista del programma Uomini e Donne. Grazie al suo percorso ha conosciuto Mario Serpa, colui che ha scelto. Dopo mesi d’amore non solo si sono detti addio, ma sono finiti in tribunale per una serie di diffamazioni reciproche. Ecco i dettagli della vicenda.

Claudio Sona e Mario Serpa - Meteoweek
Claudio Sona e Mario Serpa – Meteoweek

Claudio Sona, perché è finita con Mario?

Claudio e Mario hanno dato via al primo trono gay della trasmissione di Maria De Filippi. Purtroppo è stata inevitabile la rottura a causa di un terzo incomodo fra loro. Si tratta di  Juan Fran Sierra, ex fidanzato del tronista. Hanno avuto una relazione per circa 5 anni e sembrava che si fosse conclusa. In realtà, secondo quanto riportato da Mario, non si sono mai persi di vista. L’ex opinionista ha rivelato che i due si sentivano anche ai tempi del trono. Se ciò fosse vero, Claudio ha esplicitamente preso in giro la redazione e i telespettatori. Tali dichiarazioni sono state sostenute da Sierra che ha reso pubbliche delle conversazioni, in cui Claudio gli diceva di attendere la fine del percorso televisivo.

Leggi anche -> Anna Moroni sfida Antonella Clerici, guerra aperta: ‘Non me lo sarei mai aspettato’

Claudio era fidanzato durante il suo trono?

Nonostante Mario e l’ex fidanzato dicano che Claudio non è stato onesto con nessuno, lui ha sempre dichiarato l’esatto opposto. Non vuole passare per una persona scorretta, dunque non ha esitato a ricorrere alle vie legali. Infatti si sono incontrati in diverse occasioni nei tribunali con i rispettivi avvocati. Alla fine la situazione non ha ancora avuto un punto di svolta, in quanto i due giovani ormai non si parlano più.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Claudio e la sua scelta - Meteoweek
Claudio e la sua scelta – Meteoweek

Nuovo concorrente del Grande Fratello Vip?

Il fotoreporter Alan Fiordelmondo, spesso ospite nel programma di Barbara D’Urso, ha svelato l’identità del misterioso concorrente gay di cui ha parlato Alfonso Signorini. Probabilmente si tratta di Claudio, il quale si dice che abbia avuto un flirt in passato con Tommaso Zorzi. Per ora il diretto interessato non si è espresso a riguardo, dunque non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Silvia Toffanin retroscena sul fidanzamento con Pier Silvio: ‘La prima cosa che gli ho detto?’