Elodie in vestaglia da notte: il vedo e non vedo fa impazzire i fan

Elodie ha fatto un altro regalo ai suoi fan, ha pubblicato uno scatto in cui la diva si mostra in sottoveste, semplice ma bellissima.

Elodie Patrizi
Elodie Patrizi

La foto è presa dal videoclip “Parli parli”, infatti questo recita la didascalia che accompagna lo scatto pubblicato su Instagram. Il suo nuovo album intitolato “Coraggio” è uscito giorno 9 ottobre. Il penultimo è stato “Notti brave” ed è arrivato nel 2018 raccogliendo subito applausi e consensi proprio come ha fatto anche questo. Nella foto Elodie Patrizi ex alunna della scuola “Amici” è al telefono quasi distesa sul letto, indossa una sottoveste lunga e azzurra con una vestaglia verde, tutto un vedo e non vedo incredibilmente interessante. Ha i piedi scalzi, i capelli decorati con piccoli strass e stelline che danno quell’eleganza in più.

Elodie spopola sui social, commenti positivi e lusinghe anche da Ornella Vanoni

Elodie ha raggiunto in breve tempo 75 mila mi piace subito seguiti da una serie di commenti in cui i suoi follower affermano di vederla esplosiva. E’ riuscita a richiamare l’attenzione anche di Ornella Vanoni che le ha scritto “Bella”; Elodie ha risposto con un cuoricino.

A seguire i follower le hanno fatto i complimenti affermando di vederla incredibile, stupenda, unica, meravigliosa, fantastica. In effetti è sempre più bella, riesce ad essere sensuale indossando anche una semplice vestaglia come poche sanno fare. Sempre delicata e mai eccessiva.

https://www.instagram.com/p/CGUrZNKBnmK/

LEGGI ANCHE–> Elodie Di Patrizi chi è | carriera e vita privata | Sanremo 2020

LEGGI ANCHE–> Elodie Di Patrizi, 5 cose che non sai di lei: i segreti della cantante

Successo e entusiasmo per la fusione di voci tra la cantante e Carl Brave

Il videoclip “Parli parli” ha mandato in estasi tutti e così la cantante continua a fare sognare ad occhi aperti chi la sostiene dai tempi di Amici. Lo ha fatto anche durante l’estate pubblicando qualche foto quotidiana e condividendo momenti importanti e non, come per esempio il trucco allo specchio. Sono poche le foto in cui appare anche il suo fidanzato Marracash. Tra i due tutto procede bene ma preferiscono mantenere tutto nella privacy.

Invece professionalmente parlando la collaborazione con Carl Brave ha lasciato tutti senza parole in quanto l’unione delle voci dei due artisti ha regalato grandi emozioni, più di quanto ci si aspettasse. Ciò che è venuto fuori ricorda dei classici della canzone italiana nonostante si tratti di due artisti emergenti. Il video ha già spopolato su YouTube: promette benissimo.

Impostazioni privacy