Emma Marrone a X Factor: pantaloni a zampa e t-shirt bianca da più di 100 euro!

Emma Marrone è senza dubbio il giudice più atteso della nuova edizione di X Factor e lei sta stupendo tutti per il suo modo deciso di affrontare la gara.

emma marrone meteoweek

Arrivava dal talent “rivale”, Amici di Maria De Filippi, dopo essere stata a sua volta esclusa proprio da X Factor e il modo di essere giudice e talent scout  presentava, prima dell’inizio delle audition e dei bootcamp, molti interrogativi. Fugati complemtamente dal suo atteggiamento deciso, sia nel premiare le aspiranti star, sia nell’allontanarle, motivandone l’esclusione.

Leggi anche —-> X Factor, Emma Marrone si arrabbia in diretta | Sbotta contro un concorrente

Un look grintoso e d’effetto per stupire tutti

Ma a farsi notare sono stati anche i look di Emma: molto rock, molto decisi anche loro, proprio come è lei. E l’outfit sfoggiato per la quinta puntata, l’ultimo bootcamp, quello in cui ha dovuto scegliere i concorrenti da portare alle home visit prima di comporre la squadra definitiva per i live, non ha deluso. Pezzi semplici, ma d’effetto.

emma marrone 2 meteoweek

 

Dillo con una t-shirt (di Victoria Beckham)

Emma ha indossato un giubbino di jeans di vari toni i bianco con sfumature blu, simile all’effetto delavé, e pantaloni a zampa d’elefante a vita alta neri, entrambi di Proenza Schouler. Ai piedi, sandali bordeaux con un discreto plateau, per slanciare mantenendo l’equiibrio. Sotto la giacca, una t-shirt bianca con la scritta “Yes, it’s me” stampata sul petto, anch’essa firmata. Si tratta di un capo di Victoria Beckham che sul sito e-commerce della stilista è in vendita a 110 euro… o meglio sarebbe, visto che è sold out attualmente.

Leggi anche —-> X Factor, Mika “cattivissimo” gela la concorrente: “Non sei all’altezza” | Lei replica

Il costo totale dell’outfit

Se 110 euro per una t-shirt bianca vi sembrano troppi, è perché non sapete il costo degli altri pezzi. La giacca è in vendita a 440 euro, i pantaloni a 450, il che fa lievitare il costo dell’outfit a 1000 euro esatti. D’impatto anche l’acconciatura: capelli tirati tutti indietro e fissati con gel e spray. Ma chi ha passato, tra gli Under Uomini, la dura selezione di Emma? Blue Phelix, Roccuzzo, Leo Meconi, Blind e il bolognese Filippo Santi che al piano ha incantato la cantante. Loro la seguiranno alle home visit, ma poi solo in tre saliranno sul palco di X Factor per i Live.

emma marrone 3 meteoweek
Impostazioni privacy