X Factor, Mika “cattivissimo” gela la concorrente: “Non sei all’altezza” | Lei replica

X Factor 2020 è passato alla fase dei Bootcamp: le categorie sono state assegnate ai giudici e Mika si è confermato – come temuto dai colleghi e dai concorrenti – il più severo di tutti.

Mika elimina Cecile a X Factor

Passate le prime audizioni, i cantanti che si sono presentati sul palco di X Factor 2020 hanno conosciuto i giudici che li accompagneranno nei prossimi step. Emma Marrone per gli Under Uomini, Mika per gli Over, Hell Raton seguirà le Under Donne e Manuel Agnelli i Gruppi.

Si parte, dunque, con la prima selezione dei concorrenti appartenenti alle diverse categorie e, se “Manuelito” si è dimostrato in grado di scegliere delle cantanti dalla voce promettente e dall’indiscusso talento, Mika si è confermato un giudice molto severo. Le sue scelte hanno lasciato spiazzati anche i colleghi e l’esito dell’audizione della cantante Cecile è quella che ha destato maggiore scalpore.

Mika gela Cecile: “Nessuna sedia per te”

Sin dalle prime audizioni i concorrenti della categoria Over hanno percepito che Mika sarà abbastanza rigido nei loro confronti.

Così, dopo due sedie assegnate e numerosi no, Cecile si è presentata sul palcoscenico quasi certa di poter convincere il giudice a darle quella sedie tanto agognata.

Emma, Hell Raton e Manuel Agnelli sono stati travolti dalla presenza scenica della concorrente e dal suo sguardo fiero, si è intuito subito che Cecile non aveva intenzione di mollare la presa.

Ma dopo aver interpretato “Freedom” di Beyoncè con la sua voce graffiata, Mika l’ha gelata con un giudizio che ha spiazzato tutti.

https://www.instagram.com/p/CGGI9iGKv5o/

Leggi anche–>Mika, lo sfogo: “Sono preoccupato per lei, ha avuto operazione alla testa”

Leggi anche–>X-Factor 2020, Emma Marrone si arrabbia in diretta: la cantante furiosa

Cecile non ci sta: botta e risposta con Mika

Non sei pronta”, ha sentenziato Mika mentre Cecile cercava di capire se il giudice stesse  scherzando o fosse serio e intenzionato realmente a rispedirla a casa.

“Lo so che c’è poco tempo, ma so che il palco è giusto: guardo quella sedia e sento di meritarla”, ha replicato lei mentre il giudice, fermo e impassibile, l’ha eliminata dai Bootcamp.

“Hai una grinta pazzesca, ma non sono d’accordo con te – ha concluso Mika – . Quella sedia non è la tua. Grazie Cecile!”.

A bocca aperta e con l’amaro in bocca anche gli altri giudici e i concorrenti che seguivano da dietro le quinte le audizioni non hanno potuto fare a meno di nascondere lo stupore per questa scelta inaspettata del giudice.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek
Impostazioni privacy