“Facciamo attenzione” | Storie Italiane fuori controllo

La seconda parte di Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele dedicata ai fatti di attualità che vedono come protagonisti molto spesso i personaggi del mondo dello spettacolo. In particolar modo, ecco che oggi ci si concentra sul commento delle ultime dichiarazioni rilasciate da Federica Pellegrini e Valentino Rossi, risultati positivi al Coronavirus.

Storie Italiane fuori controllo – MeteoWeek

Il continuo aumento dei casi da Coronavirus sta lasciando basiti l’Italia che vede pian piano avvicinarsi l’incubo del lockdown bis in prossimità di Natale. In un momento in cui sembra si scorgere il sole all’orizzonte… ecco che i contagi tornano a salire vertiginosamente, anche se in relazione al numero di tamponi che viene fatto quotidianamente.

Comunque sia, Eleonora Daniele apre la seconda parte di Storie Italiane con il racconto fatto da Federica Pellegrini su Instagram, annunciando di essere appunto positiva al Coronavirus.

Storie Italiane – MeteoWeek

Federica Pellegrini positiva al Coronavirus

Dopo il racconto fatto da Cristiano Ronaldo, attualmente in quarantena, ecco che a essere positivi al Coronavirus troviamo Valentino Rossi e Federica Pellegrini.

Eleonora Daniele, infatti, ha deciso di aprire la seconda parte di Storie Italiane proprio con il racconto di Federica Pellegrini:

 “Mi stavo allenando bene, non vedevo l’ora di ricominciare una stagione normale, nella normalità delle gare e nella normalità di tutto e invece ci rifermiamo di nuovo. Non so se ridere o piangere anche se si può vedere ho pianto fino adesso. Adesso cercherò di prendere il lato positivo della cosa, anche se per adesso mi sfugge. E ora iniziano i 10 giorni di quarantena a casa”.

Federica Pellegrini e Valentino Rossi – MeteoWeek

Baraonda a Storie Italiane

La prima a commentare il tutto è stata Monica Setta, anche lei presente in studio a Storie Italiane, spiegando come anche lei sia sorpresa dal fatto che sempre più personaggi del mondo dello sport stiano riscontrando di essere positivi al Coronavirus.

Leggi anche -> Coronavirus, dramma per Federica Pellegrini | Coinvolto il fratello

Leggi anche -> Pago silurato a Storie Italiane dopo Tale e Quale show : “Non c’è tempo”

Eleonora Daniele – MeteoWeek

A intervenire prontamente è stata Eleonora Daniele che ferma subito la giornalista di fare attenzione perché “sembra di colpire tutta la categoria”, dichiara la conduttrice e affermando come ancora i casi di contagio nel settore in questione non siano poi così elevate concludendo il suo intervento augurando una pronta guarigione sia a Federica Pellegrini che Valentino Rossi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy