Gf Vip, le anticipazioni di stasera 16 ottobre 2020

Il Grande Fratello Vip ritorna stasera, venerdì 16 ottobre 2020, con una nuovissima puntata, in prima serata su Canale 5. 

Stavolta i concorrenti dovranno affrontare la nuova eliminazione e una nuova nomination. Al televoto, sono infatti finite Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta con cui ha fatto coppia nella scorsa settimana, Matilde Brandi, presentatrice e ballerina, e la conduttrice Stefania Orlando, ex moglie di Andrea Roncato e oggi felicemente sposata con Simone Gianlorenzi.

Leggi anche —-> Gf Vip, in casa arriva un nuovo concorrente? Dayane e Pierpaolo in “pericolo”

Chi si salverà delle tre, ma soprattutto quali saranno le sorprese della puntata di stasera? Lo scopriremo presto.

Nuovi ingressi al Gf Vip: chi saranno?

In questi ultimi giorni, si è parlato molto di alcuni possibili nuovi ingressi nella Casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini aveva infatti annunciato che ci sarebbe stato l’ingresso di un ragazzo gay, e le voci hanno circolato inesorabilmente.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Si è infatti subito sparsa la voce che la new entry potrebbe essere Claudio Sona, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Chi lo sa… Vedremo presto.

Leggi anche —-> Matilde Brandi a rischio eliminazione: nuovo terremoto nella casa del Gf Vip

Intanto, si stanno facendo anche altre ipotesi, tra cui il possibile ingresso nella Casa di Cinecittà di Paolo Brosio. Il giornalista era stato infatti bloccato dal coronavirus ma, al momento, le sue condizioni sono buone e, dato che Paolo è ora risultato negativo al Covid-19, potrebbe adesso entrare nel gioco.

Gf Vip: nella Casa circolano altre indiscrezioni

Da qualche giorno, nella casa del Gf Vip sta circolando la voce che la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria abbia una relazione con un uomo sposato. Sicuramente, sarà proprio Signorini a chiedere a Guenda Goria se questa notizia sia vera o falsa. Soprattutto: come reagirà Guenda a questa domanda? 

Ovviamente, anche stasera ritorneranno in ballo Adua Del Vesco e Massimiliano Morra. I genitori dei due concorrenti hanno infatti rilasciato alcune dichiarazioni a proposito dei loro figli. Per questo, si affronterà sicuramente di nuovo la questione legata alla finta coppia. E sicuramente, ne vedremo delle belle.

Impostazioni privacy