Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta non si trattiene e fa la pipì a letto [VIDEO]

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:28

Momento esilarante nella casa del Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta non trattiene la pipì e scappa in bagno. Ma, ormai, il danno è stato fatto.

Maria Teresa Ruta, gaffe al Gf Vip

Il video sta facendo il giro della rete e, ancora una volta, Maria Teresa Ruta ha suscitato l’ilarità del popolo di internet. La giornalista e conduttrice, entrata nella casa in coppia con la figlia Guenda Goria, non ha mai nascosto il suo lato più folle accaparrandosi con balletti improbabili e acconciature da ragazzina, il gradimento del pubblico da casa.

Il suo lato giocoso ha subito fatto innamorare gli spettatori che non perdono nessuno dei suoi momenti esilaranti nella casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, però, la Ruta ha lasciato tutti senza parole facendo la pipì a letto a causa delle grandi risate con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Maria Teresa Ruta troppe risate a causa di Zorzi

Maria Teresa, in camera con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, si è trovata ad assistere ad alcuni commenti dei due inquilini sulle dinamiche della casa.

Il sarcasmo e l’ironia dell’influencer hanno scatenato le risate della Ruta che, stesa accanto alla Orlando, ha iniziato a muoversi in maniera contorta.

Ad un certo punto, però, Maria Teresa è scivolata dal letto e Stefania non ha potuto fare a meno di notare che le coperte fossero un po’ bagnate.

“Ma ti sei fatta la pipì?”, ha domandato lei un po’ interdetta mentre la Ruta giustificava tutto con una “pezzetta bagnata”.

Leggi anche–>Maria Teresa Ruta, avete mai visto il figlio? Diversissimo da Guenda

Tommaso Zorzi: “Si è pisci*** addosso? Bene!”

La scusa di Maria Teresa, però, non ha convinto e lei è corsa subito al bagno mentre Tommaso, ancora incredulo, non capiva come avesse fatto a farsi la pipì addosso.

“Ma si è si è pisci*** addosso?”, ha chiesto lui a Stefania che guardava attonita la macchia di bagnato sulla coperta.

Leggi anche–>Maria Teresa Ruta, la confessione drammatica: “Hanno tentato di stuprarmi…”

Per conferma, quindi, Tommaso non ha potuto far altro che avvicinarsi ed annusare avendo, così, la certezza che la sua ironia non ha trattenuto la vescica della Ruta.