Un Posto al Sole, anticipazioni 16 ottobre: per Viola un incontro rivoluziona tutto

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda oggi venerdì 16 ottobre 2020, con Viola che farà un incontro che rivoluziona tutto.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Viola, un incontro rivoluziona tutto

Nel corso della puntata di Un posto al sole di venerdì 16 ottobre, vedremo Viola non aver ancora perdonato Eugenio, che a sua volta fa di tutto per recuperare la sua fiducia. Nel frattempo Serena deve affrontare un momento molto delicato della sua gravidanza, con Leonardo che cerca di farsi largo nella sua vita, rivendicando la paternità del bambino. Filippo, intanto, è in ansia per via del confronto con Leonardo e dopo gli avvertimenti ricevuti dal padre.

Niko e Susanna sembrano ritrovare un po’ di serenità e forse potrebbero riavvicinarsi. Dopo quanto successo a Jimmy, che era stato preso di mira da alcuni bulletti e difeso dalla cuginetta Bianca, Niko sembra essersi ammorbidito.  Nel frattempo Viola decide di concentrarsi su se stessa, con la volontà di riprendere in mano la sua vita. Farà quindi un incontro molto fortunato che rivoluzionerà tutto.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Un posto al sole, anticipazioni

Per quanto riguarda le anticipazioni della prossima settimana di Un posto al sole, nel corso della puntata che andrà in onda lunedì 19 ottobre, Filippo e Serena sembrano ritrovare la serenità, anche se l’imprevisto è sempre dietro l’angolo. Martedì 20 ottobre vedremo Serena e Leonardo vivere dei momenti di angoscia, in quanto il loro bambino è in pericolo, mentre Giulia ha deciso di parlare pubblicamente delle truffe amorose.

Mercoledì 21 ottobre, invece, si vede Serena cercare un confronto con Filippo e questo porterà i due a riavvicinarsi. Leonardo dal suo canto finisce per provare disprezzo nei confronti di Serena proprio per via di questo suo comportamento.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Nella puntata di giovedì 22 ottobre Giulia parla in pubblico della sua esperienza, mentre Serena cerca di mettere un freno alla rabbia che Leonardo prova nei suoi confronti.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per finire nella puntata di venerdì 23 ottobre, Giulia avrà una reazione che porterà a delle gravi conseguenze.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy