Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex corteggiatore Sammy Hassan?

Sammy Hassan è stato uno dei corteggiatori della tronista Giovanna Abate. Al momento della scelta, ha scoperto di essere lui il fortunato. Purtroppo le loro strade si sono separate e attualmente il ragazzo si sta dedicando ad altro. Ecco cosa sta facendo in questo periodo lontano dalle telecamere. 

Sammy Hassan - Meteoweek
Sammy Hassan – Meteoweek

Che fine ha fatto Sammy Hassan?

Sammy è un vocalist, un modello e un personaggio televisivo. Grazie al programma di Maria De Filippi ha raggiunto una certa notorietà. Per questo motivo ha avuto successo la sua linea di maglie con il marchio Myfriend. Non a caso molti credono che abbia corteggiato Giovanna solo per fini legati al mondo del business. Per ora si sta impegnando in questa nuova attività, dato che non può lavorare nei locali per via delle regole imposte dal governo. Questo gli permette di trascorrere del tempo con il figlio.

Leggi anche -> Uomini e Donne, che fine ha fatto Veronica Ursida? Nuovo look e vita dopo il trono over

Il percorso di Sammy

Sammy è diventato popolare partecipando a una delle edizioni di Temptation Island nel ruolo di tentatore. Non è riuscito ad avvicinarsi a nessuna delle fidanzate, dunque non ha ottenuto la visibilità. Quando Giovanna l’ha visto per la prima volta l’altra, subito è stata attratta dal suo modo di fare. A causa della pandemia hanno interrotto momentaneamente la conoscenza per poi riprenderla con le giuste precauzioni. Giovanna ha messo da parte Davide Basolo per Sammy, però si sono lasciati dopo qualche settimana. Dopo un paio di settimane ha rivisto l’ex moglie e delle persone non hanno esitato a scattare delle foto per renderle pubbliche. Il diretto interessato non ha mai replicato sulle insinuazioni di un ipotetico ritorno di fiamma con la madre del figlio.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Sammy e Giovanna nello studio - Meteoweek
Sammy e Giovanna nello studio – Meteoweek

Leggi anche -> Sammy Hassan segnato dal passato | Vuoto sentimentale dopo Giovanna Abate

‘Non rimpiango nulla’

Giovanna ha superato la fine della frequentazione e ora appare serena sui social. Ai suoi follower ha detto che non si pente della sua scelta. Sapeva che non ci sarebbe stato un futuro, però ha preferito seguire il cuore.

Impostazioni privacy