Verissimo, tutti gli ospiti di sabato 17 ottobre 2020

Torna una nuova puntata di ‘Verissimo’, talk show condotto da Silvia Toffanin, in onda il sabato pomeriggio dalle ore 16.00 su Canale 5. 

Dopo l’intervista esclusiva della scorsa settimana a Can Yaman di ‘Daydreamer‘, ci saranno nuovi ospiti e nuovi colpi di scena, pronti ad attirare l’occhio dei numerosi telespettatori che seguono il programma.

Chi saranno dunque gli ospiti della trasmissione ‘Verissimo’ di sabato 17 ottobre 2020? Scopriamoli insieme.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Verissimo, dopo Gabriel Garko arriva Eva Grimaldi

Dopo aver ospitato Gabriel Garko, che è stato al centro dell’attenzione in questo ultimo periodo per il suo coming out annunciato in diretta, adesso tocca a Eva Grimaldi.

L’attrice ed ex concorrente de ‘L’Isola dei Famosi’ sarà la prossima ospite della celebre trasmissione. La donna, oggi sposata con Imma Battaglia, ha infatti in passato avuto un’intensa storia d’amore con Gabriel Garko, che per anni ha mentito sui suoi gusti e sulla natura del loro sentimento. Entrambi hanno però dichiarato di essersi amati davvero, senza essere andati però oltre al semplice bacio.

Leggi anche —-> Lorella Cuccarini a muso duro su Alberto Matano | La verità a Verissimo

Che Eva Grimaldi ci rivelerà stavolta qualche altro dettaglio sul nostro amato Gabriel? Lo scopriremo presto.

Verissimo, tutti gli ospiti di sabato 17 ottobre 2020

Nella puntata di sabato 18 ottobre 2020 di Verissimo, ci saranno anche tanti altri ospiti. Dopo l’ospitata di Can Yaman, non mancherà la bellissima attrice turca Demet Ozdemir, che nella serie ‘Daydreamer‘ ha interpretato il ruolo di Sanem Aydin.

Nello studio di Silvia Toffanin ci saranno inoltre Gerry Scotti e Rudy Zerbi, i due giudici speciali di ‘Tu sì que vales‘, e la conduttrice Federica Panicucci che presenterà la sua autobiografia ‘Il coraggio di essere felici‘.

Infine, non mancherà la coppia di ‘Temptation Island‘ più amata di questa edizione: Manila Nazzaro e il compagno Lorenzo Amoruso, la cui storia d’amore ha emozionato il pubblico. I due racconteranno infatti il loro periodo del dopo-Temptation e i progetti per il futuro. Tra questi, ci sarà un matrimonio? Chi lo sa…

Leggi anche —-> Luca Argentero matrimonio bis | L’annuncio ufficiale a Verissimo

Non ci resta che attendere la nuovissima puntata di domani che, come abbiamo ben capito dalle anticipazioni, sarà senz’altro piena di sorprese.

Impostazioni privacy