Barbara D’Urso pubblica questa foto: fioccano commenti negativi

Barbara D’Urso è una delle conduttrici italiane più presenti nella televisione negli ultimi anni. E’ molto amata, ma allo stesso tempo c’è sempre qualcuno pronto a puntarle il dito contro. Nelle ultime ore, per esempio, ha condiviso una foto sul profilo Instagram scatenando gli utenti social. Ecco i dettagli della vicenda. 

Barbara D’Urso pubblica questa foto

Essendo un personaggio pubblico, la conduttrice è attiva sul web rendendo partecipi tutti della sua quotidianità. Nonostante l’età, mostra di essere una delle donne più affascinanti del mondo dello spettacolo. Purtroppo è consapevole di ricevere delle critiche, ragion per cui opta per il silenzio. Lo scatto in questione la ritrae truccata in una camera da letto e sembra che non abbia l’intimo. Tra i vari commenti qualcuno le consiglia di non farsi determinati selfie perché non è più una ragazzina. Addirittura le hanno detto di andare in cucina, preparare dei piatti e mostrare quelli perché ormai solo questo può fare.

Scontro nello studio

Con grande eleganza, la bella napoletana evita di rispondere a specifiche offese. Del resto può contare sul pubblico che da sempre la segue e le dà la popolarità. A Pomeriggio 5, per esempio, ha invitato Cristian Imparato mentre in collegamento c’era Guendalina Tavassi. I due non sono mai andati d’accordo, dunque è stato inevitabile l’ennesimo litigio davanti alle telecamere. Il motivo? Pare che il ragazzo si sia rifatto le labbra, però lo nega. Anche se si creano questi simpatici battibecchi, la D’Urso sa che piacciono ai telespettatori che sono alla ricerca di leggerezza.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

La D'Urso a Domenica Live - Meteoweek
La D’Urso a Domenica Live – Meteoweek

Leggi anche -> Pietro pronto a tutto per Antonella Elia | I retroscena sulla loro storia dopo Temptation

Leggi anche -> Maria De Filippi bomba a Uomini e Donne: ‘Non faccio mai domande a caso

La frecciatina dal Grande Fratello Vip

Pare che Tommaso Zorzi e Francesco Oppini abbiano elogiato Alfonso Signorini per aver raccontato del loro litigio senza alludere a nulla. In questo modo si sono chiariti e sono tornati a parlare con tranquillità. Hanno concordato nel dire che i ‘vecchi’ conduttori avrebbero giocato sulla faccenda per farli litigare. Molti pensano che si siano riferiti alla D’Urso.

Impostazioni privacy